-Accetta la mia proposta?-
Josh aveva quell'aria fiera, da saputello, che mi faceva impazzire.
-Certo!!!- lo abbracciai.
Sentivo il suo cuore battere all'impazzata, non appena gli diedi un bacio all'improvviso.
Fu un bacio pieno di passione, ma allo stesso tempo colmo d'amore, perché era amore quello che provavo per lui e che gli trasmettevo ogni volta che lo toccavo. Oh, sì...questo mi ricorda una canzone che ritengo bellissima...
Perché ogni volta che ci tocchiamo sento questo sentimento,
Ed ogni volta che ci baciamo credo di poter raggiungere il cielo,
E temo di non poter più lasciarti andare...(*per info la canzone si chiama Everytime we touch)
Josh ricambiò a sua volta il bacio, anche se era tutto rosso in viso, le nostre lingue si toccarono, anche se piano, lentamente, ma con amore.
Il bacio si sciolse, a sua volta, lentamente, lasciando spazio alle nostre più nascoste emozioni e ad un leggero scrocchio che rimbombò nella mia stanza.
Non avevo mai conosciuto questo lato di Josh, il suo lato timido. E devo dire che è irresistibile...
Infatti, dopo quel lungo e passionale bacio, era imbarazzato quanto me, era evidente. Capisco che, essendo attori, è facile nascondere le nostre vere emozioni, ma non così tanto, o almeno, non queste emozioni.
Fu la voce di Josh a rompere il silenzio.
-Sei bellissima con quel pigiama a dosso-
-Invece tu fai schifo con quella sottospecie di maglietta-
Ovviamente scherzavo, e lui stette al gioco facendo il finto offeso.
-Adesso non ti offenderai mica, vero?-
-Sì, invece. Mi sono offeso.-
-Allora anch'io- e mi girai dall'altra parte.
-No, dai, scherzo...- disse Josh sorridendo e venendo verso di me.
-Io no- continuai con quella faccia da finta offesa.
Venne ad abbracciarmi, ma io nom gli lasciai il posto libero:-No, lasciami-misi il musone.
-No che non ti lascio- detto questo mi prese per i fianchi e mi buttò sul letto, poi si mise accanto a me e mi baciò, stavolta non fu più timido, anche se io sì, non ero ancora abituata a quel tipo di baci. Cercai, comunque, di essere il più sciolta possibile, ma non funzionò, perché Josh se ne accorse lo stesso, così smise di baciarmi e mi guardò con quei suoi occhi fantastici, in cui mi persi.
-Hey, che hai, Jen?-
Non risposi, ero ancora incantata, persa nel suo sguardo.
-Okay, capisco do essere bello ma non fino a questo punto!-
In quel momento "ripresi conoscenza" e gli tirai uno schiaffetto su una guancia sussurrando: -Scemo!-
Anche quella ci addormentammo abbracciati, nel mio letto, ciò che provavo era indescrivibile, davvero stupendo. Mi sentivo protetta come se fossi sotto qualcosa di sicuro, ma non era un qualcosa ciò che mi proteggeva, potevo capirlo dal battito del suo
cuore, che rallentava non appena mi allontanavo un pochino da lui.
-Space for me-
Eilà ragazze! Scusate se il capitolo è corto -un'altra volta- ma la scuola mi perseguita, non so come fare!! E poi ho un sonno che proprio non riesco a tenere gli occhi aperti...vi giuro, sto scrivendo con gli occhi socchiusi e la mente peggio...se scrivo qualche sciocchezza è normale, e so che sicuramente l'avrò scritta ahahah :P Comunque ditemi che ne pensate nel capitolo very very small (?) Grazie per la lettura, al prossimo capitolo ;) :)
-Xoxoxa01 ♡
STAI LEGGENDO
♥Complicated~Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence~
FanficIeri sono andata su internet, e ho letto molte interviste dei due. Dicevano di essere solo amici, ma nelle foto c'è sempre qualcosa di sospetto... Così ho immaginato "Magari" la loro storia, o perché se stanno insieme non vogliono farlo sapere in gi...