cap. 2

39 4 2
                                    

Le lezioni erano cominciate ed ero all'ultimo banco, come sempre.
Sono a Londra da quasi 4 anni, ma non ho amici.
Sono sempre stata derisa ma a me non è mai importato, meglio non avere amici che averne di falsi.
______ _________ _____ ________ _________ _________ ________ _____

Le lezioni finirorono presto e io andai a pranzo.
Raggiunsi mio fratello e vicino a lui vidi...I 4 RAGAZZI DI PRIMA!
Mi avvicinai e mi sedetti vicino a mio fratello.

Casp: hey sorellina, come va?-
Y/n: bene- risposi seccamente.
Casp: loro sono: Susan- e indicò la ragazza che avrebbe dovuto avere più o meno la mia età- Lucy- indicò la più piccola- Peter- si presentò il biondino- e lui è Edmund-.
Quest'ultimo mi guardò intensamente e mi scrutò attentamente ed io ricambiai.
Iniziammo a mangiare, ero davanti ad Edmund e ogni tanto ci lanciavamo delle occhiate.
Notai un certo feeling tra Susan e mio fratello, è sempre il solito.
Dopo mangiato salutai tutti e andai a lezione seguita da Susan.

Sus:Hey ciao
Y/n: ciao sus
Sus: prima non abbiamo avuto tanto l'occasione di conoscerci. Mi chiedevo se ti andava dopo lezione di magari fare un giro per Londra per conoscerci meglio.
Y/n: certo per me va bene
Sus: bene....n-non è che...potresti...invitare anche....t-tuo f-fratello...?- disse imbarazzata.
Io risi e le dissi: certo, provo a chiederglielo. Comunque sappi che puoi dirmi TUTTO- la rassicurai.
Ci salutammo, andai a lezione e poi tornai a casa.
Non vedevo l'ora che arrivasse questo pomeriggio per uscire con Susan.
Dopo un po' chiesi a mio fratello: Hey Casp, dopo vuoi venire a passeggiare con me e Susan?
Casp: S-Susan?O-ok va b-bene- disse in imbarazzo.

Dopo un po' ci avviammo verso la piazza, dove lì avremmo trovato Susan.
Arrivammo e insieme a Susan c'era anche Edmund.
Sus: Hey ciao
Y/n e Casp: ciao
Casp: vedo che è venuto anche Edmund. Ma Peter e Lucy?
Sus: Loro non sono voluti venire
Metre loro due parlavano io continuavo a fissare Edmund.
Quando lui se ne accorse mi sorrise ed io abbassai la testa imbarazzata.
Incominciammo a camminare, a volte parlavo con Edmund e a volte con Susan.
Con quest'ultima c'ho legato molto.
Anche con Edmund, solo che sono mooolto timida, soprattutto con lui.
Devo dire che è mooolto carino, oddio mi sta sorridendo e che bel sorriso....OK Y/N TI DEVI RIPRENDERE L'HAI APPENA CONOSCIUTO.
Dopo un'ora ritornammo a casa.

You and I~ Edmund PevensieWhere stories live. Discover now