Cap. 11

16 2 4
                                    

Arrivai in infermeria e mi dissero che Edmund non ce l'avrebbe fatta.

Sentii un vuoto dentro di me; è come se quel vuoto fosse colmato da Edmund e da tutta la felicità che mi trasmette. Ora però quello spazio che prima era pieno di felicità è vuoto, o se non vuoto colmato dalla tristezza.

Sapere che il tuo unico amore ha 1 possibilità su 10000 di sopravvivere non ti trasmette di certo gioia.

Però io credevo, io me lo sentivo che Edmund sarebbe riuscito in qualche modo a sopravvivere. Ovviamente non sto parlando del bacio che fa risvegliare Biancaneve, in questo caso sarebbe Edmund Biancaneve ( scusate la cringiata hahaha ), sto parlando della mia speranza. Ho così tanta speranza che lui torni in vita che quasi mi sono dimenticata che stesse per morire proprio davanti ai miei occhi.

Uscii dall'infermeria e tornai nella mia camera dove trovai un Caspian e una Susan vivente che si scambiavano la saliva

Y/n << che schifo, se dovete per forza pomiciare fatelo in camera vostra>> dissi sia disgustata che divertita.

Loro uscirono, io chiusi la porta e mi misi a piangere.

So che è stupido dirlo ma non so se riuscirei a stare senza Edmund.

                                                           **************************************

Dopo circa un'oretta mi chiamarono dall'infermeria.

Entrai e lo vedevo, era sveglio.

Non sapevo se piangere o urlare dalla gioia.

Venne verso di me e mi abbraccio così tanto forte che non riuscivo a respirare.

Strano, non dovrebbe essere stanco?

Vabbè

Dopo andammo dagli altri.

Anche loro iniziarono a piangere per la felicità.


Spazio autrice 

weiiiiiiiiii

I'm back

Oggi, se riesco posto un'altra parte

kiss kiss


ADA

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 07, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

You and I~ Edmund PevensieWhere stories live. Discover now