Cap. 9

21 3 1
                                    

Andammo dagli altri a dire dell'accaduto.
Sus: quindi mi state dicendo che Narnia verrá conquistata dalla Regina Bianca ed Edmund morirá??
io: si...- dissi con aria triste
Casp mi abbracció ed io iniziai a piangere.
Dopo Edmund venne vicino a me e casp mi lasció a lui.
Piangevo, singhiozzavo, sudavo.
Ero semplicemente DISTRUTTA.
Certo non é la migliore delle cose sapere che la cittá in cui sei nata e vissuta verrá distrutta e che il tuo ragazzo morirá.
Io ed Edmund salimmo in camera e ci sdraiammo.
Mi appoggiai al suo petto mentre lui mi accarezzava i capelli e mi lasciava dei leggeri baci sulla bocca.
Riiniziai a piangere.
Ed: hey, hey, non piangere. Le cose che succederanno sono bruttissime, lo so e so anche quanto dolore provi dentro. Però finché queste cose non succederanno pensiamo al presente, pensiamo a noi-.
Dopo quelle parole mi sentii meglio.
Non so come questo ragazzo riesca a farmi sentire cosí bene.
Girai la testa verdo di lui e lo baciai.
Baciarlo o avere qualsiasi tipo di contatto con lui mi faceva sentire sempre meglio.
Andammo avanti cosí per circa 10 minuti e dopo un po' ci staccammo.
Sentimmo mio fratello e gli altri chiaccherare giù cosí li raggiunsimo.
Quando fummo giù dissi
io: che succede
Casp: la regina, sta arrivando
Mi sentii per un attimo triste ma poi mi ripresi.
Non mi farei mai abbattere.
Soprattutto da una come la Regina.
Pet: preparimo le armi e le armature, dobbiamo sconfiggerla.
Luc: ragazzi ma ci serve un piano
Sus: Lucy ha ragione, non possiamo attaccare all'improvviso senza neppure un piano.
Casp: non c'é tempo per un piano, la regina potrebbe essere qui in ogni momento.
Io: infatti, iniziamo a prepararci e poi quando arriverá ci divideremo
Ed: buona fortuna a tutti noi
Ci abbracciammo tutti insieme, come se dopo non ci rivedessimo piú.
Ci staccammo e iniziammo a prepararci.
Volevo essere pronta.
Volevo dare il meglio di me.
Dovevamo sconfiggere la regina.
Sapevo che avremmo vinto.
Me lo sentivo.
Ci riunimmo dopo esserci preparati
Casp: allora al posto di fare un piano ci dividiamo: io e Peter andremo all'ingresso in caso arrivassero da lá, Susan e Lucy si metteranno ai lati del castello e Y/n ed Edmund si metteranno invece in cima alla torre, cosí da attaccare dall'alto.
Pet: che il piano abbia inizio

Spazio autrice

Salveeee
scusate l'assenza, ma in questo periodo sono piena di verifiche e in più sono in un momento molto triste e difficile.
Vi prometto che mi farò perdonare
Giuro
Kiss kiss

•~Ada~•

You and I~ Edmund PevensieWhere stories live. Discover now