Finalmente sono felice, veramente felice.
Io e Edmund scendiamo di sotto mano nella mano.
Ci dirigiamo verso i nostri amici che ci guardano straniti.Casp: fatto pace?
Luc: come fatto pace, non li vedi? Si tengono pure per mano! Aspettate non ditemi che-
Io ed Edmund annuimmo sapendo già cosa voleva chiederci.
Sus si mise a sclerare come una fangirl.Sus: AAAA IO LO SAPEVO CHE VI SARESTE MESSI INSIEMEEEE
Mi misi una mano in faccia dall'imbarazzo, ma Edmund la levò e me la baciò.
Io arrossì vistosamente.
Appena mio fratello vide Ed baciarmi la mano disse:Casp: ehm ehm- disse facendosi notare- un metro di distanza- disse allontanandoci l'uno dall'altra.
Io ed Edmund ci misimo a ridere, ma poi vedemmo la serietà di mio fratello.
Y/n: allora tu sta lontano da Susan- gli dissi con aria di sfida.
Lui inizió a balbettare parole incomprensibili ed io mi misi a ridere seguita da Lucy ed Edmund.
L'unica che non rideva era Susan, la sua faccia era un peperone ed era visibilmente imbarazzata.
A quel punto smisimo di ridere e tornammo ognuno nelle proprie stanze.***
Appena io e Ed fummo in camera, presi dei vestiti puliti e andai in bagno e mi cambiai.
Uscii dal bagno e misi a posto i vesiti nell'armadio.
Mentre lo facevo sentii qualcuno cingermi i fianchi e cominciarmi a baciare il collo.
Mi girai verso di lui, gli misi le mani dietro il collo e iniziai a baciarlo.
Dopo un po' chiese l'accesso alla lingua che io gli concessi.
Mi prese in braccio ed io cinsi il suo bacino con le mie gambe.
Iniziò a camminare e mi fece stendere sul letto ( ehehe che pensateeee questa volta non succederà nulla si sono fidanzati da meno di un giorno, ma nei prossimi capitoli....)
Dopo ci staccammo, lui su mise difianco a me e mi diede un ultimo bacio a stampo.
Mi addormentai sul suo petto.Spazio maurice
Salveee
Scusate se la storia fa schifo ma mi sto impegnando un botto
Oggi faccio 2 parti se riesco
Baci●~Ada~●
YOU ARE READING
You and I~ Edmund Pevensie
FantasyNon so che scrivere quindi.....leggete la storia.