e pensiamo sia bello ma tu te lo domandi🦋

86 6 2
                                    

GIUX'S POV
che palle
già quei due, Marco e Alessio sembrano stracarichi per la serata, con un sorriso a 32 denti e già la musica a palla.
solo a guardarli mi viene il mal di testa.
Arianna mi guarda sempre storto come se volesse estrapolarmi qualcosa da dentro e questo mi infastidisce.
ogni volta che sto in silenzio, semplicemente perché non ho nulla da dire lei mi guarda male cercando di capire che mi prende.
non capisce che sono una persona fredda e che non do confidenza a nessuno.
lo sta facendo anche adesso, siamo ferme davanti la macchina con Marco e Alessio affacciati dai finestrini.
Arianna: "giù?"
Giux: "eh?"
Arianna: "ma vuoi andare o no?"
Giux: "secondo te?"
Arianna: *fa un sospiro, entra in macchina aprendo con violenza gli sportelli posteriori e lasciandolo aperto per fare entrare giux *

Io rimango fuori dalla macchina per qualche secondo, ma poi mi rendo conto che c'è Arianna che mi guarda sempre in quel modo, stavolta è molto molto seccata, quindi con rassegnazione mi siedo a braccia conserte accanto a lei senza dire una parola.
Chiudo lo sportello e tengo lo sguardo lontano da quello  di Arianna, mi infastidisce solo al momento.
Marco e Alessio si girano contemporaneamente verso di noi, poi si guardano, successivamente aumentano la radio che sta riproducendo un pezzo trap che non conosco, e fanno partire la macchina.
Il tragitto è durato circa 10 minuti e nessuno ha spiccicato una parola se non per cantare a squarciagola quelle canzoni di merda che Alessio metteva a tutto volume in radio, a me facevano sboccare e ovviamente non le ho cantate, anche perché non conoscevo nemmeno una parola.
Siamo arrivati a destinazione e Alessio e Marco urlano che siamo arrivati e scendono dalla macchina alla velocità della luce, lasciando me e Arianna lì.
Io rimango nella stessa posizione di prima.
Arianna si gira verso di me e urla
"La vuoi smettere di farmi questa aria scontrosa? Ti odio quando fai cosí."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

mi ricordavi il mare ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora