11)Sei forte
-You’re so London your own style, your own style
And together we’re so good, so girl why are you
Tearing me apart, tearing me apart
You’re tearing me apart-
Nobody Compares-One DirectionSentivo caldo, ero dentro un letto e si sentiva il rumore di tuoni. Provai a girarmi, ma ero come immobbilizzata da due braccia forti e tatuate. Aprì gli occhi e una leggere luce entrava dalla finestra, la stanza era grande e tremai al suono dell'ennesimo tuono. Guardai vicino a me e il viso rilassato di un Zayn che dormiva e mi fece sorridere.
Sto sognando o sono sveglia? Non posso credere che tu sei qui steso accanto a me. Ho sognato che eravamo perfettamente legati, come i rami su un albero o come stecchi su una pianta rampicante. Come tutti questi giorni, settimane e mesi in cui ho sognato di rubarti un bacio e tutte quelle notti insonni e sogni ad occhi aperti dove mi immaginavo tutto questo.
Gli accarezzai i capelli per poi far scendere il mio dito sulla fronte, sul naso e poi sulle labbra. Un sorriso si fece vivo sul suo viso e spostia il mio dito, provai ad uscire dal letto, ma quelle braccia erano come delle catene. Volevo andarmene, scappare, dimenticare questa nottata passata nel suo letto, con lui. Stare insieme a lui ora? Perdonarlo? Era troppo difficile per me, una parte del mio cuore lo aveva già perdonato, l'altra mi urlava che io ieri sera dovevo uscire dalla quella finestra. Perché non l'ho fatto? Non trovavo una risposta, forse aveva vinto la parte di me innamorata di lui. Ed ora? Come mi comporto? Mi appoggiai al suo petto e mi lasciai abbracciare dalle sue braccia che non volevano staccarsi da me. Era sveglio o faceva finta di dormire? Non avevo il coraggio di scoprirlo. Mi lasciai ad un sospiro e mi toccai le labbra inconsapevolmente. Pensavo alla sua dolcezza, ai suoi baci, abbracci e ad i suoi sorrisi. Perché adesso penso a lui? Perché proprio adesso sono riuscita ad innamorarmi di lui? Era troppo difficile per me ammettere a lui di essermi innamorata, non riuscivo a pensare a noi due come una coppia. Io ero troppo sbadata, stupida e brutta, mentre lui era perfetto in tutto. Aveva chissà quante ragazze e modelle a disposizione perché stare proprio con me?
Ero persa nei miei pensieri e non mi accorsi della mano di Zayn che accarezzava i miei capelli. Era sveglio. Il mio cuore prese a martellare nel petto, perché? La sua mano si fermò ed intrecciò le nostre dita. Il suo profumo era una droga, qualcosa di meraviglioso non mi faceva staccare da lui. Piano mi fece alzare il viso e mi guardò negli occhi, si avvicinò alle mie labbra e una vocina mi diceva di allontanarmi e non farmi ricadere nella sua trappola. Non l'ascoltai e lo baciai io, sorrise sulle mie labbra ed io mi staccai. Non sapevo cosa dire.
"Buongiorno" borbottò
"Giorno" sorrisi, volevo essere scontrosa ma non ci riuscivo era come se la corazza che mi ero creata si era distrutta.
"Come stai? " era nervoso e sentivo il suo cuore battere forte come il mio.
"Bene"
"Non so che dire" ridacchiai e gli toccai la guancia
"Io non so essere scontrosa"
"Niente battutine squallide che mi fanno spezzare il cuore?"
"Ma smettila cretino" ridacchiai e gli toccai i capelli
"Ricordi ieri?"
"Si.."
"Ricordi quella domanda?" Ci risiamo
"Zayn non voglio essere la tua ragazza"
"Ma ci comportiamo come tali!"
STAI LEGGENDO
Over Again [Zayn Malik]
FanfictionOver Again (sequel Truly, Madly, Deeply♥) Dal Capitolo 4 "Sei uno stronzo" "Lo sei tu,io ti ho dimenticata ma tu mi ronzi sempre intorno" "Non è colpa mia se sono venuta a fare la spesa" "Non posso piu aspettarti" "Non farlo" "È un'addio, un altro?"...