Capitolo 3

4.7K 203 26
                                    

3)La vera me

-Right now
I wish you were here with me
'Cause right now
Everything is new to me
You know I can't fight the feeling
And every night I feel it
Right now
I wish you were here with me
And I could do this forever
And let's go crazy together
Lights go down
And I hear you calling to me, yeah-
Right Now-One Direction

Mi svegliai completamente, erano le tre del pomeriggio.  Molto mattiniera io! La visita di Niall di ieri mi aveva rallegrato e mi alzai dal letto con un sorriso enorme, e se gli avessi chiesto di restare? Non l'avrei fatto mai! Corsi sotto la doccia e mi lavai velocemente, misi l'intimo, asciugai i capelli e dopo averli sistemati per bene mi truccai. Lavai i denti e corsi dentro la cabina armadio. Presi un paio di jeans puliti una maglia nera con dei disegni dorati e gli stivaletti neri con le borchie. Misi la collana di Zayn e quella della nonna e misi la prima sciarpa nera che trovai. Mi guardai allo specchio, ero pronta! Misi una giacca nera, presi il cellulare e corsi in macchina in direzione di casa di Karen. Suonai al campanello più volte e aspettai che mi aprisse la porta. Dopo più di cinque minuti buoni passati davanti la porta di Karen una ragazza con una tovaglia fra i capelli mi aprì.

"KATE" urlò

"Zitta zitta" entrai in casa e chiusi la porta

"Mi sei maaanca.." le tappai la bocca e non la feci finire

"Zitta anatra dai capelli biondi, mentre tu ti divertivi con il tuo ragazzo e il resto delle scimmie io ho rischiato di tagliarmi le vene, morire dalla fame, essere stuprata e vuoi sapere che cazzata ho fatto? "

"Vediamo" ridacchiò e continuai

"Cara la mia Karen la così detta Kate Broker si è iscritta all'universita, ma t'immaggini io all'università?" Risi e la guardai

"Tu...all'università?  Senti non farmi ridere" scoppiò a ridere ed io la guardai male
"Che vorresti dire?  Sai con quanto mi sono diplomata?"
"Il massimo" mi cantilenò ed io sbuffai
"Esatto"
"Ma li era mio padre a costringermi ed ora non ricevo sue notizie dall'ultima visita di Mike ed è un bene perché secondo i miei calcoli non tornerà più per questo mese ed è un bene" mi lasciai sconsolata nel suo divano lasciandomi scivolare lungo il tessuto morbido
"Già ora che ne dici di asciugarmi i capelli così dopo visto che la mia dispensa è stata svuotata da.."
"So io da chi" le tappai la bocca e continuai io
"Chi?" Chiese
"Da cinque scoiattoli" scoppiò a ridere facendo cadere quella stupida tovaglia che aveva sui i capelli per terra ed io alzai gli occhi al cielo.
"Comunque dopo andiamo a fare la spesa e Kate di vedò di buon umore, cosa strana, visto che in questi ultimi mesi sei stata sempre depressa. Scommetto che non hai toccato sigarette " annuì pensierosa non sapendo se digli di Niall o lasciar perdere, alla fine optai per la seconda.
"Ora mi asciughi i capelli?" Feci no con la testa e la vidi mandarmi a quel paese borbottando qualcosa tra se a se mentre me ne stavo seduta sul pavimento con la schiena nel divano a pensare. Dovevo mandare un messaggio al biondo? Certo che no, o forse si? Sbuffai prendendo l'ultimo cioccolatino che si trovavo su un contenitore sul tavolino davanti al divano di Karen. Lo mangia e la mia mente fusa balenò improvvisamente a due ragazze di preciso, ma una in particolare Megan Black. Chissà che faceva ora. Mi ritrovai a pensare a quella ragazza che dopo avermi aiutato molto mi abbandonò, proprio come Zayn, i ragazzi ed i miei nonni. Mi alzai ed uscì fuori al balcone per prendere un pò d'aria e fumare una sigaretta. Il buon umore svanì in un secondo e mi venne quasi da piangere, ma io avrei pianto? Ridacchiai accendendo la prima sigaretta della giornata. Adoravo la  corazza che mi ero creata, dentro ero dolce, spensierata e sorridevo sempre e fuori, invece, ero l'opposto. In  questo periodo di tempo ho capito che mi piace la solitudine, il silenzio ed il buio. Una ragazza di diciannove anni può desiderare così tanto stare sola nella tranquillità mentre fuori scoppia un temporale pieno di lampi e tuoni? Di solito le ragazze hanno paura dei temporali, ma io li amavo. Io ero diventata questo da quando mio padre decise di iniziare a picchiarmi, sin da piccola inizia a costruirmi questa corazza che sempre, poco alla volta, facevo diventare sempre più forte e nascondeva sempre di più la vera me che pochi conoscevano. Dietro la ragazza dura e forte si nascondeva una ragazza fragile e dolce.
"Kate, di nuovo" disse Karen e finì la mia sigaretta
"Si andiamo?" Karen annuì e la vidi un tutta la sua bellezza. I capelli biondi le ricadevano lungo la schiena e quel trucco nero che le circondava gli occhi le faceva ravvivare e rendere più intenso l'azzurro dei suoi occhi, e devo dire che era proprio bella. E la invidiavo tanto, per i miei occhi lei era la ragazza perfetta.
"Dove andiamo?" Le chiesi mentre entrava in macchina
"Da Harrords?" Annuì e partì verso quel centro commerciale.
"Scusami per averti lasciata sola ed essere scomparsa così" sussurrò dispiaciuta ed io alzai le spalle
"Fa niente e poi a me piace la solitudine"
"Strano per una ragazza della tua età"
"Già" accesi la radio e vidi cambiare il volto di Karen
"Stai bene?" Le chiesi ed la vidi annuire e sorridere canticchiando le parole della canzone e riconobbi quella voce e quasi bestemmiai in turco. Tranquilla Kate avrai sbagliato non saranno di certo loro, o forse sono loro?
-Ed ecco a voi il nuovo singolo degli One Direction, Steal My Girl. Presto uscirà il nuovo album-  non lasciai finire quella voce metallica di parlare che spensi la radio
"Li ritrovo d'appertutto" mormorai
"Già, mi dispiace per te"

Ehii
Capitolo corto direi, ma devo dire che avrei scritto anche un'altra parte ma poi sarebbe stato troppo lungo quindi ho preferito dividerlo in due. Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete pubblicità ditemelo. Comunque siamo già a 1000 visualizzazioni e si sono troppo  felice per questo. Votate e commentate e vi adoro Bye :)

P.s buona vigilia di capodanno domani siamo già al 2015 hehehe

Over Again [Zayn Malik]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora