Devo dirvi una cosa...

2.6K 126 48
                                    

allora volevo dire una cosa a tutte le ragazze che leggono le mie storie.
oggi mi è successa una cosa orribile mi ha sconvolto più della notizia di Zayn e beh non so se in questo periodo riuscirò a scrivere. Mi dispiace, ma quando perdi una persona a te cara il mondo ti cade addosso e come quando Kate scopre che i suoi nonni sono morti, lei fuori è forte ma dentro è la persona più debole del mondo, proprio come me. Non ho pianto molto devo dirlo è come se fossi felice che lui ora è più felice e non soffre più, ed io ne sono grata a questo.
Ora parliamo d'altro.
Allora vi avevo promesso un capitolo se avessimo superato i 40 commenti, come al solito ce l'avete fatta, ma non riuscirò a scrivere la seconda parte subito.
Scusatemi tanto, ma mio nonno era come un secondo padre e averlo perso è un duro colpo. Lui è con me sempre in questo momento è vicino a me che mi sorride, mi dice che mi vuole tanto bene e che non mi abbandonerà mai. Lui è la prima stella che spunta in cielo, quella stella che io da piccola chiamavo Martina che poi crescendo capì che non era Martina ma la stella polare la stella più luminosa del cielo. Ed ora lui è quella stella.
Scusatemi se vi ho rotto le palle ma dovevo dirvi queste due cosette...
Vi abbraccio tutte
Senza_Nome

Over Again [Zayn Malik]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora