Si era ormai addormentata da quindici minuti, allora decisi di riposarmi anche io. Il viaggio per questo passò molto in fretta.
Ho il sonno abbastanza leggero perciò riuscì a sentire quando Hermione aprì la porta, stranamente non mi svegliò subito. 《Ho capito che ci vedi bene insieme, ma così sei inquietante.》 Sussurai ridendo mentre mi stropicciavo gli occhi. 《Avevo paura di essere venuta troppo presto e non volevo interrompere.》 《No no, anzi, tempismo perfetto, dissi guardando fuori dal finestrino. Giocai con le guancia di Cheryl per svegliarla e senza che me lo aspettassi fece per mordermi. 《Non sapevo mordessi.》 Commentai tirando poco le sue morbide guance, rise e aprì gli occhi.
《Guarda fuori, tra poco si vede il castello.》 Si alzò e si mise davanti, mi alzai e così fece Hermione, misi un braccio attorno alle spalle della mia migliore amica e una mano sul fianco di Cheryl mentre l'imponente castello diventava visibile. 《Wow.》 Sussurrò Cheryl. 《Benvenuta ad Hogwarts zuccherino.》 Dissi dandole un bacio sulla guancia, era poco più alta di me, ma non mi dispiaceva affatto. 《Zuccherino eh?》 Chiese ironicamente Cheryl sorridendo. 《Sì, sei uno zuccherino.》 Risposi girando la testa verso di lei, lei si girò verso di me e le diedi un piccolo bacio a stampo. 《Mhm...forse te lo concedo, ma solo perché sei tu.》 《Mi fate sentire single così.》 Ammise Hermione ridendo e sbuffando allo stesso tempo. 《Perché con Ron? Come va?》 Chiesi. 《Non lo so...dopo quello che ha detto Cheryl...ho paura che non sia come io l'ho sempre visto.》 《No, no davvero, è molto più complicata di così...a lui piaci davvero, parla sempre di te.》 Affermò Cheryl forzando un sorriso e Hermione annuì. 《Allora Cher, sei carica?》 《Sì, soprattutto dopo un sonnellino così rilassante e confortevole.》Disse stringendomi buffosamente le guance. 《Poi adoro il tuo profumo.》 Mi sussurrò nell'orecchio. 《Ti lasciamo cambiare Cher.》《Grazie.》 Uscimmo dalla cabina e aspettammo. 《Io torno dagli altri.》 Disse Hermione e se ne andò, dopo neanche dieci minuti Cheryl uscì pronta. 《Dai, prendiamo le valigie, si scende!》 Esultai. Tornammo nel vagone dei ragazzi che erano già in piedi e preparati. Entrò Cheryl e subito dopo io. 《Cheryl...》 Disse Ron guardando tutte e tre. 《Cosa vuoi? Devo prendere la mia valigia o non posso?》 Chiese Cheryl con tono stronzo e arrogante. 《Certo, ma strano entri proprio quando entra Toni.》 Rispose lui lanciandole un'occhiatataccia. 《Ron, l'ho incontrata nel corridoio e abbiamo fatto la strada insieme, qual è il problema?》 Chiesi io cercando di restare il più calma possibile. 《Niente, ma non vorresti camminare con una stalker. Mi chiedeva sempre di te, posso conoscere Toni? Perché non mi presenti almeno Toni?》 Spiegò imitando la voce di Cheryl, Harry rise.
《Beh avresti potuta renderla felice per una volta. Piacere di conoscerti Cheryl.》 Dissi e strinsi la mano morbida di Cheryl, lei la accarezzò con il pollice ma poi scosse la testa. 《Eddai Tiny, voglio solo proteggerti! Ascoltami per una volta.》 Quasi urlò Ron. 《Da cosa? Da tua sorella gemella?》 Non capivo davvero cosa stesse dicendo, ma vidi lo sguardo di Cheryl perdersi nel vuoto. 《Miseriaccia! Non puoi capire! Andiamo...》 Quasi urlò e poi prese i suoi bagagli e uscì dalla cabina e Harry lo seguì subito dopo. 《Toni...》 Sussurrò Cheryl, ma non volevo nessuna spiegazione, se lei non se la sentiva, perché costringerla?
《Cher, io non so cosa sia successo nel tuo passato, ma so, che tu non sei pericolosa.》 Lei sorrise, prese il trasportino con il suo gatto dentro ed insieme scendemmo dal treno.
Corse verso di noi Ginny e abbracciò subito Cheryl. 《Sorellona! Non ti sei fatta vedere per tutto il viaggio, sei pronta?》 Chiese esaltata Ginny. 《Sei cresciuta Gin.》 Commentai mentre le scompigliavo i capelli come facevo anche con Ron. 《Toni, hai già conosciuto Cheryl?》 Mi chiese facendo un cenno con la testa verso Cheryl. 《Mhm...diciamo di sì.》 Affermai. 《Dovresti scompigliarle i capelli come fai a noi, non è giusto che lei ce li abbia sempre ordinati.》 Guardai Cheryl e anche lei stava guardando me. 《È più alta, non è lo stesso.》 《Allora la scompigliatrice verrà scompigliata.》 Affermò Cheryl scompligliandomi i capelli. 《Okay, non me lo aspettavo.》 Dissi presa senza preavviso ridendo. 《Terzo anno da questa parte!》 Controllai che nessuno stesse guardando, non mi importava di Ginny, potevo fidarmi di lei. Presi la mano di Cheryl e la trascinai verso i carri che ci avrebbero portato al castello. 《Guarda, questi carri si muovono da soli, ma senza magia e senza che nessuno li traini!》 Le spiegai esaltata. 《Perché dici così? Guarda che carini.》 Rispose lei accarezzando il vuoto. 《Non c'è niente lì Cher.》 Mi guardò confusa mentre continuava ad accarezzare l'aria. 《Anche tu li vedi? Mi dispiace...》 Chiese una ragazza bionda, corvonero, abbastanza strana che avevo già visto con Ginny ma non le avevo mai parlato, Cheryl annuì. 《Perché Toni non lo vede?》 Domandò poi alla corvonero. 《Ma cosa vedete?》 《Sono dei cavalli neri alati, simili a dei draghi.》 Spiegò Cheryl. 《Si chiamano Thestral...e mi dispiace che tu li veda, solo chi ha visto la morte in faccia può vederli. Io ho visto mia madre morire...comunque mi chiamo Luna, piacere di conoscervi.》 Aggiunse poi Luna. Cheryl abbassò lo sguardo. 《Grazie Luna, allora, saliamo?》 Chiese Cheryl ed io annuii. Ron e Harry erano in un altro carro mentre con me c'erano, Hermione, Cheryl e Luna. Ero alla sinistra di Cheryl, mi avvicinai di più a lei e poggiai la mia testa sulla sua spalla. 《Mi dispiace.》 Sussurrai mentre lei mi accarezzava la guancia con la mano destra.
《È successo tanto tempo fa.》 Mi confessò sempre sussurrando con voce leggermente spezzata, le strinsi la mano e ci fu un attimo di silenzio. 《State insieme?》 Chiese Luna mentre sorrideva muovendo le gambe avanti e indietro. I miei occhi e quelli di Cheryl si incontrarono. 《Sì.》 Affermammo allo stesso tempo. 《Bello, anche a me piace una ragazza...》 Ammise guardandosi intorno. 《La conosciamo?》 Chiese Hermione. 《Mhm.》 Annuì Luna. 《Assomiglia a te.》 Aggiunse poi indicando Cheryl. 《Ma più piccola...》 Finì poi. 《Attenzione attenzione, Ginny fa conquiste?》 Chiesi io, era palesemente lei. 《Non credo risponderò a questa domanda.》 Disse Luna. 《O-oh okay...come vuoi.》 《Ma non siete migliori amiche?》 Chiese Hermione. 《Già.》 Si creò un silenzio imbarazzante allora iniziai a parlare con Cheryl. 《Pronostico sulla tua casa?》 《Sinceramente non lo so, non mi sono molto informata.》 《Lo scopriremo tra poco.》 Affermai.
Scendemmo dal carro ed entrammo nel castello, appena Cheryl vide la sala grande restò senza fiato. I primini non erano ancora entrati, ma io e Cheryl dovemmo separarci perché dovevo andare a sendermi al tavolo Grifondoro. 《Bentornati alunni, quest'anno, prima di far entrare i nuovi studenti, volevo dare il benvenuto a Cheryl Weasley, che studierà qui e frequenterà il terzo anno, ma deve essere smistata nella sua casa.》 Annunciò Silente, il preside della scuola. Guardai Cheryl avvicinarsi alla professoressa di transfigurazione, la Mcgranitt, nonché direttrice di Grifondoro. Cheryl si sedette e la professoressa le poggiò il cappello parlante sulla testa.
《Curioso....molto curioso...dove posso smistarti? Forse forse...sì, Serpeverde!》 Restai pietrificata, lei mi guardò per un secondo e poi si girò per andarsi a sedere con i suoi nuovi compagni. 《Lo sapevo che sarebbe finita con loro, è uguale.》 《Non lo dirai sul serio?》 Chiese retoricamente Hermione. 《Sai che Draco e i suoi amici odiano la vostra famiglia, non pensi che potrebbero farle qualcosa?》 Dissi io, guardando verso il ragazzo biondo platino.
《Vieni qui Weasley!》 Sentimmo Pansy, la migliore amica di Draco, urlare e vidi Cheryl avvicinarsi a loro. 《Vedi? Stanno facendo amicizia.》Hello gayssss, spero vi sia piaciuto questo capitolo 🤍🙏🏼
STAI LEGGENDO
Tempo al Tempo | Choni × Harry Potter
FanfictionOgni cosa ha il suo tempo. Cheryl e Toni nel mondo magico di "Harry Potter" 👀