Le ragazza che non voleva piangere

334 29 2
                                    

Guardai il professore, mi guardò anche lui sorridendo mentre annuiva fece un piccolo applauso e poi mise il molliccio dentro l'armadio.
Cheryl si avvicinò a me, rise con le lacrime agli occhi e mi abbracciò. Ci spostammo al fondo della classe.
《No, non farmi piangere. Non piangerò.》 Dissi io mentre cercavo di trattenere le lacrime che si stavano formando.
Ero io la sua cura contro la paura.
Ero speciale per lei.
《Sai che credo di amarti Topaz?》 Chiese lei retoricamente sussurrando. All'udire di quelle parole le farfalle della stessa mattina si svegliarono tutte in un colpo.
《Anche io Cher.》 Risposi fermamente mentre mi accoccolavo nell'abbraccio mentre una lacrima si faceva spazio sul mio volto per dare poi il via libera alle altre. Piangevo di gioia, non ero mai stata così felice in vita mia. Credevo che non sarei mai stata in grado di definirmi innamorata, ma semplicemente in quel momento mi sentii come mai prima d'ora.
《TT...》 Sussurrò alzando la mia testa per guardarmi negli occhi mentre sorridevo. 《N-non sto piangendo, mi è solo entrato il tuo amore nell'occhio.》  Affermai io ridendo insieme a lei mentre mi asciugavo le lacrime.
Mancavano poche persone e poi ci saremmo dovute separare per altre tre ore.
《Perché non vuoi piangere?》 Mi chiese mentre mi riportava tra le sue braccia. 《Perché oggi ho già pianto troppo e poi voglio essere sempre forte per te.》 Ammisi.
《TT, no.》 Disse lei fermamente.
《TT no.》 Affermai dopo qualche seconde sospirando ma capendo perfettamente.
《Brava la mia bimba.》 Commentò lei scompigliandomi i capelli. Mi staccai velocemente. 《Cher!》 Esclamai mentre cercavo di sistemarmi i capelli. 《Sì?》 Mi chiese sporgendo la testa verso di me. Sorrisi e le lascia un bacio sulle labbra e quando eravano ancora unite le ricambiai il gesto. Si allontanò e scosse la testa ridendo.
《Dopo andiamo a fare una passeggiata? Magari ti posso far conoscere un amico.》 Chiesi accarezzandole il braccio. 《Certo, sta sera mangi al mio tavolo? Se vuoi dillo pure a Hermione.》 Disse lei sorridente. 《Va bene...amore.》  Affermai, lei divenne subito rossa e arricciò il naso. La lezione finì e ci incamminammo verso la porta con tutti gli altri. 《Allora a dopo, TT, ci vediamo sotto i portici.》 Mi salutò lei per poi andare con i suoi compagni.
Hermione corse subito verso di me. 《Racconta ora.》 Ordinò prendendomi sottobraccio. 《Mhm...! Ci siamo dette "ti amo"!》 Esclamai io ed Herm fece dei versi strani di felicità. 《Aww, la piccola Tiny innamorata!》 Disse esaltata. 《Smettila!》 Le ordinai allontanandomi di poco per darle un pugno leggero sulla spalla, lei si fermò a guardarmi con le sopracciglia alte. 《No okay, sì, è tutto così bello!》  Ammisi saltando di gioia mentre entravamo nell'aula di incantesimi con i Corvonero. Ci sedemmo nel lato destro dell'aula, vidi la mia migliore amica salutare Luna, ma poi mi resi conto di chi c'era affianco. 《Siete diventate amiche?》 《Chi? Io e Cri?》 Chiese lei girandosi verso di me. 《No guarda, tu e Luna.》 Risposi ironicamente. 《Guarda che Luna non è antipatica, comunque sì.》 《Bene.》 Chiusi il discorso sorridendo prima che iniziasse la lezione.
Quando l'ultima lezione della giornata, transfigurazione, finì salutai velocemente i miei amici e corsi verso i portici.
Mi guardai attorno senza fiato fin quando non la vidi arrivare, lei non mi aveva ancora vista, mi avvicinai lentamente per le poche forze che mi rimanevano quando notai che Cedric le si avvicinò, ero un po' gelosa lo ammetto.
Accellerai il passo e arrivai dalla mia rossa. 《Ehy Zuccherino.》 La salutai dandole un bacio sulla guancia, abbassò lo sguardo e sorrise arrossendo.《Ciao Cedric.》 Dissi poi.
《Ciao Toni.》 Ricambiò lui sorridente. 《Okay...io vado, buona passeggiata.》 Finì poi lui andandosene.  《Ugh, cosa vuole da te?》 Chiesi io infastidita quando era già lontano. 《Gelosa TT?》 《Mhm, forse. Però mi fido di te quindi non ho niente di cui preoccuparmi.》 Risposi prendendole la mano. 《Andiamo?》 Chiesi poi e lei annuì, mi stavo dirigendo verso la capanna di Hagrid, io, Hermione, Harry e Ron siamo molto legati a lui. C'era un silenzio rilassante che venne spezzato da lei. 《Anche io mi fido di te ovviamente.》 Affermò guardando verso sinistra ed io le accarezzai la mano con il pollice.
《Sta sera hai voglia di parlarmi di cosa è successo davvero...beh, con tua madre?》 《Certo Cher, ma non ti ho mentito sul motivo...solo che non è stata una così bella passeggiata come questa.》 Risposi prima di bussare alla porta di Hagrid.
《Toni! Che sorpresa vederti, sai sei la prima dopo Harry a farmi visita.》 Esclamò lui aprendo le braccia per poi abbracciarmi. Io ero bassa, ma quando ero vicina a lui era come se fossi una formica. 《Cheryl Blossom?》 Chiese poi lui guardando Cher che era ancora alla porta. 《Possibile che tutti sapevano la sua storia ed io no?》 Mi lamentai ironicamente. 《In persona.》 Rispose distaccata. 《Non ti ricordi di me? Sono venuto con Silente e la professoressa Mcgranitt a farti visita dai Weasley quando eri ancora piccola così.》 Disse poggiando la sua mano sulla mia testa. Risero entrambi. 《Ah ah ah.》 Dissi facendo il broncio. 《TT, sei perfetta così lo sai.》 Affermò Cheryl avvicinandosi a me, mi prese le guance tra il pollice e le altre dita ed io risi togliendo il broncio.
《Prego ragazze, sedetevi pure.》 Hagrid ci fece accomodare sul suo divano.
《Allora Toni, Harry quando è venuto a trovarmi ha detto che hai finalmente trovato la ragazza, sono davvero felice per te e per la fortunata.》 Sorrisi e appoggiai la testa sulla spalla di Cheryl. 《Sì, anche io sono felice.》 Risposi tranquillamente guardando entrambi.
《Antoinette Topaz e Cheryl Blossom. Vi adoro di già, per favore, svegliate il pollo e Herm mentre vi faccio un tè, vi va?》 《Certo, io lo prendo tu Cher? Comunque non credo che Hermione sia ancora interessata a lui.》 Risposi alzando la testa per dare un bacio veloce alla mia rossa e giocando con i suoi capelli. 《Anche io, grazie.》 Accettò lei e Hagrid andò a prepararli.
《Sei davvero molto carina oggi TT.》 Sussurrò lei a pochi centimetri dal mio volto. 《Vuoi dire bellissima?》 Domandai ironicamente 《Mega bellissima.》 Affermò lei sorridendo. 《Ti amo.》 Dissi io per poi beccare le sue labbra per un po' di volte con le mie per poi nascondermi nell'incavo del suo collo. 《Ti ha stravolto non è così?》 Mi chiese accarezzando la mia testa e tenendomi stretta a lei ed io annuii. 《Mi ha resa ancora più felice, e più sono felice più ho voglia di coccocole e bacini quindi preparati.》 Borbottai io sulla sua pelle. 《Mhm, bene.》
Dopo poco Hagrid tornò con tre tazze, anche la sua, ed iniziammo a bere.
《Ho sentito cosa è successo ieri. Tutto okay vero?》 Chiese lui preoccupato. 《Sì, stiamo bene.》 Risposi io volendo evitare il discorso.
《Menomale, allora, mi dicevi che a Herm non piace più Ron?》 
《Eh già, diciamo che adesso abbiamo molti più amici grazie alla mia Cher, sembra molto felice e, da sua migliore amica, dico che ha un interesse per una corvonero.》 Spiegai.
《Agh! L'ho sempre saputo! Quella ragazza non me la raccontava etero.》 Esclamò lui. 《Ma credete che Ron provi ancora qualcosa per lei?》 Chiese poi, era sempre bello parlare con lui di gossip.《Certamente, mio fratello è completamente perso per lei, ed anche geloso. Ma questo è un altro discorso.》 Affermò Cheryl.
Restammo un'altra mezz'ora nella capanna e poi ce ne andammo.
《Allora, voglio sapere, cosa stavi dicendo di Ron?》  《Te lo dirò questa sera, ma solo dopo che tu ti sarai sfogata.》 《Affare fatto.》 Dissi io.
《Vieni nel mio dormitorio?》 Chiesi. 《Certo.》 《Preparati subito ad una Hermione che ci guarderà con gli occhi dolci da quando ha saputo l'ultima.》 La avvertii ridendo. 《Glielo hai detto?》 Mi chiese e in quel momento pensai di aver fatto qualcosa di sbagliato. 《Ho detto che "l'ha saputo", non che gliel'ho detto io.》 Spiegai alzando le mani. 《Guarda che anche io l'ho detto a Pansy TT.》 Disse ridendo. 《Ah, allora sì, gliel'ho detto.》

Spazio autrice
Ihihihi, capitolo speciale per un giorno speciale quale il compleanno della mia Ala __aliizz_
(Ciûpæpï Mügnãgnő)

Tempo al Tempo | Choni × Harry Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora