*sotto forte, e dico veramente forte, richiesta dei miei amici*
--
Apro la porta di casa e la richiudo subito dopo essere entrata. Sento della musica in cucina quindi mi dirigo li in punta di piedi. Vedo mia nonna preparare una focaccia mentre balla e canta una delle canzoni alla radio. "Ciao nonna!" la saluto entrando in cucina. Lei sobbalza e mi rivolge un sorriso inbarazzato. "Ciao tesoro." mi saluta e mette la teglia in forno. "Mh, io non ho fame." dico sedendomi sulla sedia. "Ma se non hai mangiato niente neanche ieri!" alzo gli occhi al cielo per la sua afformazione. "Maddai nonna, ho...ho mangiato a scuola!" esclamo l'ennesia bugia. "Sese." sbuffa e si sistema i capelli rossi. "Vado in camera mia." affermo correndo su.
Io: mio dio.
Zayn: cosa?:)
Io: Zayn, proprio Zayn Sesso Malik?(ovviamente scrive in inglese:') ) O santo dio.Asciugo le lacrime che mi sono scese e tiro su col naso. Non ci credo ancora.
Zayn: Zayn sesso Malik? Wau:')"Oddio." mi porto una mano sulla bocca e altre lacrime scendono dai miei occhi.
Zayn: comunque, di dove sei?
Io: Italia!
Zayn: figo, io e i ragazzi amiamo l'Italia, ma sopratutto le Italiane;)Sento il mio cuore accellerare e cerco, invano, di farlo rallentare.
Io: lo so! Dio.
Zayn: come ti chiami? Sai dal tuo nome di Twitter mi é difficile capirlo:)
Io: Azzurra:')
Zayn: Wow*-*
Io: a me non piace:/
Zayn: cOSA? COME FA A NON PIACERTI?
Io: tutti qui soprannomi stupidi, li odio:/
Zayn: a me piace.:)Sento che sto per svenire. GLI PIACE! CIOÉ.
A Piolove:CAZZOOO, GLI PIACE IL MIO NOME. CAPISCI?!
Da Piolove:AAaah, mi fai sembrare una ragazzina-.-
A Piolove:Già, tu non sei una ragazzina, sei una piccola putti:*
Da Piolove:Fottiti.
"Si può?" sento la porta aprirsi e mi giro vedendo mio padre entrare. "Papà!" corro ad abbracciarlo. "Ciao piccola!" mi saluta a modo suo. Mi é mancato tantissimo. Lui fa un lavoro un po scomodo, e faticoso, quindi é costretto a lavorare giorno e notte, quindi molte volto non lo vedo per giorni interi. "Cosa stavi facendo?" domanda. "Messaggiavo con Pio." alzo le spalle. "Pio? Il ragazzo di Chiara?" domanda sedendosi sul letto. Annuisco e mi butto sul letto con un'eleganza tra un elefante e un ippopotamo. "Mh, nonna mi ha detto che non vuoi mangiare..." sbuffo e mi appoggio sui gomiti alzando solo il busto. "Sto bene." dico solamente. "O lo so scriccilo-" alzo gli occhi al cielo per il nomignolo"- solo che mi sembri troppo magra." alza le mani, squoto la testa e mi ributto sul letto. "Vabbé." dice e si alza. "Papà?" lo chiamo prima che possa uscire. "Dimmi."
"Oggi vengono Chiara e Sara a casa, ok?"
"Ie." dice sarcasticamente facendomi ridere.
--
Spazio me.
Saaaaalve popolo:')
Em, allora...volevo farvi sapere che questa storia é puramente inventata dalla sottoscritta, i nomi dei personaggi sono veri, e anche quella della protagonista. (✋)
Allora, su ogni capitolo metterò una foto (se riesco) e il nome delle/della canzoni/ne che mi piacciono e che ascolto mentre scrivo. Mi sembrava carino.
Mh, detto questo..può bastare.
Alla prossima!✋
STAI LEGGENDO
Twitter. •Z.M.•
FanfictionLei é una sua fan. Lui é il suo idolo. Parte tutto da una scommessa con gli altri membri bella band. Quella scommessa cambierà le loro vite.