"Noooonnaaaaaaaaa." la chiamo dal bagno, ero chiusa li dentro da mezz'ora e non riuscivo a sistemarmi i capelli in modo normale. "Dimmii." entrò con un sorriso a trentadue denti. "Dove hai messo la spazzola?" chiesi aprendo i vari cassetti del mobile. "Uhm, a si. Un attimo!" esclama correndo dall'altra parte della stanza. "Nonna? Stai bene?" domandai vedendola sorridere di sfuggita. "Sisi, mai stata meglio." mi porge la spazzola e esce chiudendo la porta. Alzo le spalle e inizio a pettinarmi.
"Nonna, vado da Chiaraa! Ci vediamo sta sera!" grido correndo verso la porta e aprendola sentendo un 'divertiti' da parte sua. Attraverso la strada e inizio a camminare a passo veloce verso casa di Chiara.
Zayn: secondo te dovrei cambiare icon di Twitter?:/
Io: SI! DOVREEEEESTI.
Zayn: oddio no, anche tu con quelle faccine, SONO PIÙ BELLE QUELLE CHE FACCIO IO, BABE.
Io: o dio, smettila Zayn. Okay che sei sfacciato, ma non credevo così tanto.✋
Zayn: mi ami anche così;)
Io: vero, ugh."Ciao anche a te, eh." alzai gli occhi dallo schermo e sorrisi alla ragazza di fronte a me. "Bionda finta, ciao." la saluto con un piccolo abbraccio e continuo a camminare guardando lo schermo.
Zayn: dove sei ora?*faccia pervi*;)
Io: per strada, con Chiara:')
Zayn: Chiara? Bello, ahaha:))
Io: ODDIO NO. LA FACCINA OBESA NO.
Zayn: faccina obesa?...mi preoccupi;)
Io: niente, ahaha. Non puoi capire.:*
Zayn: okaaaay, ora vado a farmi una doccia Liam rompe:( ciao, babe.:)
Io: ugh, sto odiando Liam in questo momente, ciao Zayn:*"Uuuu, non dirmelo." esulta la mora di fianco a me. "Okay, non te lo dico." alzo le spalle e metto il telefono nella tasca. "CERTO CHE ME LO DICI,ORA!" grida facendo girare quelle poche persone che ci passavano di fianco. "Ugh, shh." gli misi una mano sulla bocca e lei, odiosa come sempre, me la leccò. "Ew, Chiara!" grido togliendo i residui della sua, disgustosa, saliva dalla mia mano. "Impari." mi fece il verso. Sospiro, e inizio a raccontarle tutto. "Beeeeh, si dia il caso che, forse, io e Zayn...ci, em, scriviamo." dissi con voce piccola. La sentì ridere a crepapelle e alzai il sopraciglio fermandomi qualche passo più avanti di lei. "AHAHAHA, ASPETTA, CIOÉ TU E..AHAHHAHA" si mise le mani sulla pancia e rise più forte. "Gn, leggi va." le mostrai la chat con Zayn e cessò di ridere. "Ma..." mi guardò sconvolta e io risi. "Già." rimisi il telefono nella tasca e riniziammo a camminare.
--
Spazio me;
Massaaaaale gente
Siccome il mio telefono é una cacca, non mi fa mettere le foto:(
In questo capitolo c'erano più conversazioni tra Zayn e...me? no, allora, metto in chiaro una cosa: io scrivo solo quello che vorrei che succedesse.✋
Non ho nient'altro da aggiungere:')
Alla prossima.
STAI LEGGENDO
Twitter. •Z.M.•
FanficLei é una sua fan. Lui é il suo idolo. Parte tutto da una scommessa con gli altri membri bella band. Quella scommessa cambierà le loro vite.