Capitolo 8.

524 34 3
                                    

*con la partecipazione straordinaria di mia sorella piccola.:)*

--

"Cosa guardi?"

"Ah?"

"Seh vabbé. Niente Azzu, niente."

"Ohw, scusa Sara."

"Non importa, so che stai male ma almeno presta un po di attenzione almeno metre mangi." annuisco e guardo il mio piatto di insalata, mi é passata la fame. "Non ho più fame." lo sposto e mi appoggio alla spalla di Pio. "Cos'hai?" mi domandano all'unisono Antonella e Emanuela. "Uh, nulla." abbraccio il braccio di Pio per sentire un po di calore. "Che fai ora? L'orsa abbraccia tutti?" ride leggermente la puttana. "Zitta troia. E poi io sono una pinguina, non un orsa." mi stacco e mi ricompongo subito.

"Vabbene, io vado in bagno, a dopo." mi alzo e vado verso il bagno.

"Azzurra aspetta!" mi giro e vedo Michele correre verso di me. Sbuffo e incrocio le braccia al petto dondolandomi sui talloni. "Che vuoi ora?"

"Mi ami proprio eh?!"

"Senti Michele, oggi non é proprio giornata, i miei amici pensano che io sia strana, o forse lo sono ma non mi importa perché Zayn non mi pensa più da quando io gli abbia rinfacciato che mi caga solo quando conviene a lui e sai cosa mi ha detto? Mi ha detto che era per una stupida scommessa fatta con Niall e che se fosse per lui non mi avrebbe mai considerata." solo ora mi accorco di star piangendo a dirotto e di a er parlato senza mai fermarmi. Michele mi abbraccia e, dopo aver smesso e tirato su col naso tante volte, mi stacco e mi asciugo le guancie bagnate. "Okay, basta. Momento di debolezza, tu non hai visto niente e io non ti ho abbracciato." dico velocemente e gesticolando. "Ma.."-"No! Ora vado Pio mi sta cercando e devo andare a casa di Sara perché deve farmi conocere il famoso Ivan." lo saluto e vado in classe a prendere tutte le mie cose e correndo fuori  cercare i miei amici. "Ehi, scusate. Contrattempo Michele." gesticolo e loro ridono.

"Okay, andiamo troia."

--

"Ecco, ora arriva Ivan. Per favore non fatemi fare figure di merda o vi spacco il culo e ve lo ricucio al contrario." spiega Sara. Siamo al parco, sono seduta comodamente sull'altalena e di fianco a me c'é Yohanny. "Okay, sta tranquilla baby." gli faccio l'occhiolino e loro ridono. "Sei una stronza, e non farmi l'occhiolino é inquietante." rido e annuisco. "Me lo ricorderò."-"Eccolo!" esclama correndo verso di lui. Ew, non ho mai visto scena più disgustosa. "Allora ragazzi, lui é Ivan, mentre loro sono Yohanny, Pio, Chiara, Antonella, Sabrina, Marco, Emanuela, le tue Francesca, Miriana, Giada, Erika, Gaia, Elena e Matilde." ci indica ad uno ad uno. Ivan annuisce e mette in braccio intorno alla vita di Sara. "Okay,ora che abbiamo finito le presentazioni io e Yoh andiamo a prendere un gelato." scendo e prendo per un braccio Yohanny.

"Ti senti ancora con Zayn?"

"No."

"Ugh, perché?"

"Domanda di riserva?"

"Em no." rido e camminiamo ancora per un po'. Di fronte a noi ci sono dele fottute coppiette che si baciano e si tengono per mano.
"C'é troppo amore nell'aria."

Twitter. •Z.M.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora