"So love me like you do!" canto e salto sul letto con le cuffie nelle orecchie e la canzone di Ellie a palla.
"Azz- ma che cazzo stai facendo?" mia sorella grande, Aurora, entra in camera mia e io mi blocco. "Ah? No nulla. Non stavo ascoltando la canzone con le immagini di 50 Sfumature, nono."
"Sei una pervertita." rido e scendo dal letto spegnendo la musica. "Che vuoi?"
"É arrivato un pacco per te." corro giù e prendo il pacco dalle grinfie di mio fratello, Marco.
"Ahah-faccio segno con le dita- questo non si apre. É mio!" salgo sopra e mi chiudo in camera.
Azzurra a Zayn:
Cazzooooo! É arriiiiiiivatooooo.
Zayn ad Azzurra:
Ieeeee, finalmente!Zayn aveva insistito tanto oer sapere il mio indirizzo e, alla fine, lo ha avuto. Mi ha detto che mi avrebbe inviato un pacco con delle cose dentro che minsarebbero piaciute taanto.
Apro il pacco e lo rovescio sul letto.
Ci sono: magliette, auricolari, e altre cose così. Poi ci sono tre libri: grigio, nero, e rosso. O mio dio, mi ha regalato seriamente tutta la collana di 50 sfumature? Poi, una busta e un'altro pacchetto. Chissà quanto ha speso.
Azzurra a Zayn:
Cazzooo, sei un coglione. Davvero mi hai regalato tutta la collana di 50 sfumature? O mio dio, ho 15 anni.Sistemo tutto e nascondo i libri in un posti segreto. Apro il pacchetto più piccolo e dentro ci trovo un mp3 con un post-it attaccato sopra.
"Io e i ragazzi abbiamo registato delle canzoni e le abbiamo messe qui, spero di piacciano;)
Tuo Zayn."O dio. Non solo mi ha regalato tutti i libri del mio film preferito, ma anche un mp3 con delle canzoni. Quell'mp3 lo ha toccato lui, ci rendiamo conto?
Azzurra a Zayn:
Tu sei pazzo.Apro la busta e grido come una pazza. Un biglietto per il concerto a Milano e il Vip pass.
"Stai bene?" entra mio fratelli allarmato. Anniusco e lui scende. Prendo il telefono e chiamo Sabrina.
"Em, pronto?""SABRINA! MIO DIO, ZAYN...LUI, O DIO."
"Azzurra? Che cazzo? Ora non posso parlare..." Sento dei piccoli gemiti dall'altro capo del telefono."Oh, salutami Marco." ridacchio.
"Brutta stronza. Comunque...NON CHIAMARMI QUANDO STO PER FARE, QUELLO CHE STO PER FARE!" grida lei facendomi ridere."Okay, scusa. Andateci piano tu e Marco eh!"
"Ma vaf.." chiudo la chiamata.
Zayn ad Azzurra:
Felice?;)
Azzurra a Zayn:
Ti odio.
Zayn ad Azzurra:
Mi ami da morire.
Azzurra a Zayn:
Mi hai fatta piangere, mio fratello é corso sopra sentendomi gridare.
Zayn ad Azzurra:
Volevo vedere la tua faccia:')
Azzurra a Zayn:
La vedrai presto;)
Azzurra a Zayn:
CAZZO, SI CHE LA VEDRAI PRESTO!
Zayn ad Azzurra:
Ahaha, vabbé. Ora vado piccola, Harry deve usare il bagno e sono nella vasca da troppo tempo.
Azzurra a Zayn:
Oh, nella vasca? Mmmh, ciao piccolo.
STAI LEGGENDO
Twitter. •Z.M.•
FanfictionLei é una sua fan. Lui é il suo idolo. Parte tutto da una scommessa con gli altri membri bella band. Quella scommessa cambierà le loro vite.