Capitolo 9.

468 34 2
                                    

*metterò sopra la canzone, mi priscio un casino.:')*

--

Camminavo velocemente per jon perdere l'autobus. Non potevo arrivare in ritardo, non un'altra volta. Mi misi a correre e arrivai in tempo. Culo.

Presi posto vicino al finestrino e tirai fuori il mio telefono.
Zayn Malik:
Ok senti mi dispiace, non volevo dire quelle cose brutte ma ero arrabbiato.
Azzurra:
Arrabbiato? Tu? E per qualche fottuto motivo dovresti essere arrabbiato tu?
Zayn Malik:
Ero semplicemente arrabbiato per fatti miei.
Azzurra:
Bene. Perché mi parli ancora?
Zayn Malik:
Non lo so. Però, ecco, volevo dirti grazie.
Azzurra:
Grazie? Che ho fatto?
Zayn Malik:
1° non hai detto a nessuno di queata conversazione. 2° sei rimasta una directioner anche se abbiamo litigato.
Azzurra:
Nom avevo motivo di essere arrabbiata con gli altri. Certo devo dire che con Niall lo ero un po' ma poi é passata.
Zayn Malik:
E con me? Sei ancora arrabbiata?
Azzurra:
Più o meno.

"Azzurraaaaa!" alzo lo sguardo dal mio telefono e vedo Valentina che mi chiama.

"Hei Vale." la saluto e scendiamo insieme dall'autobus.

"Come va?"

"Normale, a te?" domando guardandola velocemente.

"Bene. Come va a scuola?" domanda sorridendomi. Anche lei a il sorriso di ferro come me, ma a lei sta meglio.

"Bene, credo." camminiamo per un po', poi lei prende la via a dentra e io a sinistra. Valentina fa il liceo delle scienze applicate, non ho ben capito cos'é a dir il vero.

Dopo averla salutata corro verso scuola. Salgo i gradini a due e volo- metaforicamente parlando- verso il mio armadietto per prendere il libro di chimica della prima ora.

"Troia." mi giro e vedo Pio e una ragazza bassina, coi capelli rossicci lunghi e lisci, che mi sorridono.

"Puttana, ragazza che non ho mai visto." li saluto velocemente e ritorno alla mia ricerca il libro scomparso.

"Lei e Melanie. Ricordi? Te ne ho parlato due giorni fa." annuisco e le porgo la mano avendo la testa ancora nell"armadietto.

"Azzurra." grido un po per farmi sentire da fuori e, dopo una luuunga ricerca, trovo il fatidico libro di chimica avanzata. Non ho mai capito a cosa servisse la chimica col liceo Pedagogico, ma non me ne faccio in grosso problema.

"Noi andiamo troia, a dopo." mi salutano i due fidanzatini e vanno via mentre io mi dirigo verso la mia classe.

--

"Che.palle.dio." mi siedo sullo sgabello della mensa e mi scompiglio i capelli leggermente.

"PIÙ CANCELLI E PIÙ RESTA IL SEGNOOOO!" urla Sara gesticolando. La guardiamo male e tutti, tranne io, tornano a parlare coi propri patner.

"O fanculo." mi alzo e vado verso il distributore automatico di patatine. Ne prendo un pacco al laim(?) e lo apro camminando verso il nostro tavolo.

"DOMANI É UN'ALTRO FILM E CAMBIAMO IL FINALEEEEE!" arieccoci. La scuoto leggermente e lei si toglie una ciffietta voltandosi verso di me.

"Ya?"

"Abbassa.il.volume.di.voce oca." le dico a denti stretti.

"Gn, okay." e torna a canticchiare sotto voce. Sospiro e mi siedo al mio posto tirando fuori il mio Iphone.
Zayn Malik:
So come farmi perdonare!
Azzurra:
?
"@Real_Liam_Payne ora ti segue!"
"@Niallofficial ora ti segue!"
"@HarryStyles (non mi ricordo il nome sotto:') ) ora ti segue!"
"@Louis_Tomlinson ora ti segue!"
"@Eleounorjcardel (non ricordo neanche leeeeiiii:') ) ora ti segue!"
"@CherLloyd ora ti segue!"
"@edsheeran ora ti segue!".

Twitter. •Z.M.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora