Prologo

10.5K 425 61
                                    

"Ma io non voglio cambiare casa." Dissi incorciando le braccia al petto rifiutandomi di uscire dalla macchina.

"Amore, lo sai che papà ha dovuto trasferirsi qua per il lavoro. Ti troverai bene e ti farai nuovi amici" Disse lei sorridendomi.

"Ma mamma, -dissi sbuffando- a me piacevano la nostra vecchia casa e i miei vecchi amici."

Feci per scendere quando mi accorsi di aver lasciato il mio zainetto in macchina. Mi girai e lo presi per poi mettermelo in spalle.

Non feci in tempo di appoggiare piede a terra che un bambino biondo mi venne addosso.

"MAMMA!" urlai io per il dolore al ginocchio, ma mia madre non mi rispose, troppo indaffarata a portare tutte le valigie in casa.

Il bambino tutto rosso si avvicinó a me e mi aiutó a rialzarmi.

"Scusami.. mio fratello- disse indicando un altro bambino, forse più grande, sempre biondo dall'altra parte della strada- mi ha lanciato la palla qua di proposito."

Mi sorrise e si avvió verso il pallone colorato.

"Come ti chiami?" Mi chiese incuriosito.

"Becky, e tu?"

"Luke -disse sorridendomi- quanti anni hai?"

"Sei -dissi ricambiando il sorriso- tu?"

"Anche io.. Magari andremo a scuola insieme a Settembre" e con questo se ne tornó da suo fratello saltellando come un matto. Un pó strano, pensai prima di entrare nella mia nuova casa.

**

Okay questo è il prologo della nuova fan fiction. Qua Becky incontra Luke per la prima volta quando si trasferisce da piccola in Australia. Delle mie amiche mi hanno incitato a scriverla perció, GRAZIE.

-Rebecca xx

P.s se vi esce Epilogo, sorratemi ma all'inzio ho cannato il titolo:')

Close as Strangers || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora