Capitolo 19

3.2K 222 4
                                    

Era mattina.
Qualche raggio di sole entrava in camera, illuminando il viso di Luke.
Aveva la bocca leggermente aperta e respirava a intervalli regolari, sentivo il suo cuore battere, e solo questo mi rese felice.
Era così bello, sembrava quasi un angelo.
Iniziai ad accarezzargli i lineamenti del viso, poi lasciai un bacio sulla sua spalla, e lo vidi sorridere.
" 'giorno" disse baciandomi la fronte.
"Hey -sorrisi, continuando ad accarezzargli il viso- dormito bene?"
"Mh." Disse limitandosi a prendermi e stringermi a sé.
"È da così tanto tempo che volevo farlo, volevo poterti abbracciare, baciare, ti volevo sentire mia.. -Solo questo mi fece sorridere.- ..e mi dispiace un sacco per quello che ho fatto e.."
Fece cadere la conversazioni nel vuoto, ma non ne diedi retta.
Ora lui era qua, era mio, e mi amava.
Era tutto quello di cui avevo bisogno.
Mi sentivo veramente felice, quella felicità da cui non avrei mai voluto staccarmi.
L'avrei riempito di baci, poi l'avrei abbracciato e di nuovo riempito di baci.
E poi... sentii bussare.
Controvoglia vidi Luke alzarsi dal letto e andare ad aprire la porta, se ne stava con la tuta e anche solo la sua schiena era perfetta.
"Dov'é Becky?" Sentii la voce di Will
Dio mio.
Panico.
"Devi lasciarla sta-" "non sono io che la voglio.." posso giurare di averlo sentito ridere.
Velocemente mi vestii ed andai in sala, dove trovai la... polizia?
Oh merda.
Iniziai a tremare.
Ora che faccio?
Vidi Will seduto sul divano guardarmi.
Non avrà mica..
**
Odiatemi pure, tanto io vi amo lalalala
Scusate se non sto piu aggiornando, ma ho avuto problemi, e scusatemi se è corto il capitolo.
-Rebecca xx

Close as Strangers || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora