(Anche qui) LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE <3
7 anni dopo
31 dicembre 199
Pov's EddieRichie: "Davvero ti facevi tutte queste paranoie?" chiede il riccio stendendosi e appoggiando la testa sulle mie gambe.
Ok, sarete confusi, ma la storia non è molto lunga.
Dopo circa cinque anni da quando ci siamo separati nell'estate del '92, c'è stato una piccola riunione del Club dei Perdenti nel '97 per il matrimonio di Ben e Beverly (sì, si sono sposati a 21 anni). E così diciamo che da quel momento abbiamo mantenuto i rapporti. Ci vediamo durante l'estate, le festività e, quando siamo liberi, anche durante il wekeend.
Insomma, credo si possa dire: i Perdenti sono tornati.Eddie: "Non è colpa mia, sai che sono sempre stato indeciso in tutto, e prendere così tante decisioni importanti in una sola volta mi aveva stravolto." cerco di giustificarmi - arrossendo - e scaturendo una risata a tutto il resto del gruppo. "Sempre meglio di tutte le paranoie che si faceva Stan se è per questo!" ribatto conquistando un'occhiataccia dal mio migliore amico.
Bill si gira con sguardo interrogativo verso il suo fidanzato, ma il biondo lo liquida con "Tranquillo, ne parliamo dopo." sorridendogli.
Richie: "Ma, piuttosto Covone, quand'è che tu e Bevvie vi decidete a mettere su famiglia?" chiede divertito sedendosi e sporgendosi leggermente verso Ben.
Ben: "Ti pare il caso di chiederlo?" chiede mettendosi una mano in fronte e arrossendo leggermente.
Bev: "Richie, piuttosto.." incomincia a dire maliziosa per prendendolo in giro. Non riesco a sentire il resto perché la rossa si sporge verso l'orecchio del mio ragazzo, dicendogli qualcosa, per poi staccarsi divertita e con un accenno di risata sul viso - guadagnandosi una gomitata dal corvino.
Sembra che sia stato l'unico ad essermi accorto di quella conversazione "complice" fra i due, perché gli altri discutono su cosa ordinare per stasera. Sinceramente, chi è che a Capodanno ordina cibo cinese?
Comunque, mi avvicino al mio fidanzato - mentre lui è ancora infastidito - per cercare di capire cosa gli avesse detta la rossa.Eddie: "Amore che ti ha detto che ti ha infastidito così?" chiedo in un misto fra il divertito e il curioso.
Richie: "Ah, tranquillo è una sciocchezza." dice poco convinto posandomi una mano sulla guancia per poi darmi un veloce bacio e scompigliarmi i capelli.
Per il resto della serata non sono riuscito ad estorcergli nulla sulla conversazione avuta con Beverly - i tentativi sono stati invani anche con lei. Così mi decido ad arrendermi e continuo a passare una normale serata di Capodanno con gli altri...
Normale, come no. Da quando si può definire normale una serata in cui stavi rischiando l'infarto?
Sono in cucina per prendere delle birre dal frigo. Mentre mi alzo sento qualcuno prendermi per i fianchi e abbracciarmi da dietro, così sorrido d'istinto girandomi e incontrando lo sguardo del più grande, anche lui sorridente. Poso le bottiglie sul tavolo della cucina girandomi verso di lui per poi sentire le sue labbra premute contro le mie. Gli metto una mano fra i capelli mentre lui mi prende per la vita avvicinandomi a lui. Ci stacchiamo solo quando ci manca aria.
Eddie: "A cosa devo tutto ciò?" chiedo divertito poggiandogli una mano sul petto.
Richie: "Vedrai." mi dice con un ghigno sul volto e prendendomi per mano. Lo seguo senza protestare troppo, lasciando gli altri in salotto che non ci hanno nemmeno visti perché stanno facendo un'animata discussione sul miglior film dell'ultimo decennio.
STAI LEGGENDO
Spin The Bottle • Reddie (COMPLETA)
FanfictionPov's Richie Tutto iniziò in una semplice serata di giochi tra amici. Finché Eddie non girò la bottiglia. E fu in quel momento, quando alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi, che capii che le nostre vite sarebbero cambiate radicalmente dopo quel...