capitolo [5]

44 6 1
                                    

La mattina era iniziata nel migliore dei modi,scartoffie su scartoffie e ancora scartoffie, il capitano Livre ha dormito pochissimo sempre se abbia dormito oggi,tocca a me,Etiwh Crème, tirargli su il morale,tocca solo aprire la porta.
La ragazza provo a aprire la porta in ogni modo prima di arrivare alla conclusione che

"La porta è chiusa,vuole stare solo con le sue scartoffie....di nuovo"

"Etiwh stai ancora perdendo tempo col capitano,quando lavora alle scartoffie nemmeno un esplosione può smuoverlo"

La voce veniva da un un ragazzo: dall'aspetto sembrava avere intorno ai 20 anni e con dei capelli Rossi corti e un marchio a forma di demone sulla mano, sembrava conoscere da molto il capitano livre

"Mi scusi ma chi è lei?"

"Fammi indovinare,non ti ha fatto fare nemmeno un giro per presentarti gli altri vero?"

La ragazza fece di sì con la testa e il ragazzo rispose mettendosi una mano sulla fronte e sospirando

"Sono Dèmon Feu, diciamo che sono un tuo superiore ma se preferisci puoi chiamarmi feu senpai"

La conversazione venne interrotta dall'apparizione di qualcosa di inaspettato,un essere con i capelli Azzurri che coprivano tutto il volto ma lasciavano visibili gli occhi e le enormi borse che erano sotto di loro e che in mano teneva dei fogli di carta, passarono pochi secondi prima che i due so resero conto che quello non era un mostro o un invasore ma il loro capitano Nella forma peggiore.

"Capitano Livre,è impresentabile si vada a lavare e vestire"

La figura dopo aver sentito quelle parole rientro dentro dicendo nulla tranne che dei mugugni intraducibili. Dopo circa mezz'ora un più presentabile e sistemato Edward Livre uscì dalla porta.

"Adesso sei un capitano non puoi permetterti di non curare il tuo aspetto e inoltre,le aspetta il pranzo all'alba Dorata e la quella visita ai suoi *fan*, il comandante vangeance ha chiesto che venisse da solo"

Edward non sembrava sorpreso, dopotutto c'erano quelle due persone misteriose

"Allora io vado, Dèmon fai fare ad Etiwh un giro della compagnia,quando tornerò voglio testare la sua magia contro di me"

Arrivato all'alba Dorata ebbi un caloroso benvenuto,non sono abituato a tutta questa gente e mi sta facendo male la testa, avrei dovuto dormire, arrivato alla sala da pranzo c'era solo William e mi misi a sedere di fronte a lui.

"Vorrei chiederti come sia andata la tua giornata ma i nostri Ospiti sono arrivati"

Dalla porta entrarono due uomini,uno dai capelli rossi fluenti e un altro con dei capelli bianchi raccolti in una treccia, entrambi emanavano un aura tremenda

"Edward,vorrei presentarti i comandanti Fuegoleon e Nozel"

Porsi la mano ad entrambi,e subito dopo i saluti arrivò il cibo,nel Mezzo del pranzo il comandante fuegoleon si girò Verso di me e mi disse

"Edward,il tuo cognome non ci è nuovo. Sei per caso un discendente di Luis Livre?"

"Sì,ne sono un discendente,potrei sapere perché me lo chiede"

"I Livre erano una famiglia nobile del regno di clover,almeno fino a un centinaio di anni fa',sono state cancellate tutte le prove ma si dice che abbiano fatto qualche sorta di tradimento che porto I Livre ad essere esiliati e si dice che si stabilirono nel regno di diamond. Penso che tu abbia capito che non dovresti poter essere qui, vorrei avere delle spiegazioni"

"Il cognome Livre viene da mia madre,di mio padre ricordo poco ma non sono ricordi Felici. Da quello che mi ha raccontato mia madre è fuggita dal Regno di diamond per poter vivere una vita normale insieme a me e sul perché io sia ancora qui lo devo a un certo mago delle stelle"

Fuegoleon sorrise e mi porse un bicchiere di vino

"Non sembri avere cattive intenzioni,forza godiamoci questo pranzo"

Il pranzo era fantastico,il cibo era buonissimo e la compagnia non era poca o strana,tornai nella mia compagnia nel pomeriggio inoltrato e continuai con le scartoffie aspettando Etiwh

**Nel frattempo, in una stanza dell'Alba Dorata**

"Fuego,sai benissimo che i Livre furono dei sanguinari e praticavano della magia proibita,come puoi concedere che un loro discendente sia ancora nel regno"

"Calma,lo hai visto,non mi è sembrato quel tipo di persona ma non leviamogli gli occhi di dosso, potrebbe stare mentendo"

~~~~~angolo autore~~~~~
Mi scuso tantissimo per il ritardo nel capitolo, è fatto molto di fretta e non so se potrà piacervi ma passiamo alle anticipazioni

Il comandante rivela le sue origini,ma chi sono questi Livre nel Regno di diamond,nel prossimo capitolo vedremo qualche ricordo del comandante e la magia di Etiwh e Dèmon,alla prossima

[In Revisione] Black clover|| a new pageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora