bertra pov
Ero a casa e stavo finendo di montare un video, quando dalla porta entrò leo correndo come un matto. era un misto tra lo spaventato e scioccato, si vedeva dalla faccia. mi avvicinai e gli chiesi
" tutto bene? cos'e successo" lui allora tutto impicciato disse
" stavo tornando a casa tranquillamente quando ad un certo punto sento squillare il telefono era giovanni diceva di correre immediatamente in trentino da loro non ho il tempo di spiegare"
poverino, da come parlava sembrava veramente molto provato cosi risposi
"a ok, partiamo domani?"
" tu non capisci è una cosa gravissima dobbiamo partire ORA!!!" mi rispose
" ma io devo finire di montare i video ,cioè ,devo fare i soldoni"
"non c'è tempo prepara lo zaino, muoviti, perche te la prendi così con calma?"
"non mi hai spiegato nulla, sono confuso se mi spieghi magari capirò qualcosa"
"non c'è tempo!!" urlò lui alla fine prendendomi per il polso, quel tocco mi fece sussultare, e mi portò di corsa in camera per prendere lo zaino .Ci misi dentro lo stretto necessario preservativi, maglette di ricambio e il mio adorato sex toy che si chiama berto.
in macchina non spiccicammo parola, lui impegnato a tener d'occhio la strada, io impegnato a tener d'occhio lui. sinceramente no so il perche, ma vederlo così concentrato mi mise fame.
dopo circa 3h e mezza arriviamo in trentino davanti a casa di giovanni.
suonammo il cito fono e lui arrivo
" iddio, finalmente siete giunti, prego accomodatevi, vi devo manifestare una rilevante circostanza!"
STAI LEGGENDO
Solo amici ? leltra
Фанфикleonardo e riccardo sono de youtuber. un giorno succede però una cosa. p.s. la storia non vuole offendere nessuno, l'ho scritta solo a scopo di divertimento.