-7-

392 16 0
                                    

Ed è così che finì un altro, strano, anno scolastico. Arrivò l'estate, il periodo dell'anno più odiato da Chloe ed Harry. I due fratelli erano ormai cresciuti. Harry si era alzato e i suoi capelli sono diventati più disordinati (immaginatevi Harry nel terzo film). Mentre Chloe era diventata più bella, più magra, i suoi capelli si erano allungati fino sotto le spalle, cosa che a lei non piaceva, amava i capelli appena alle spalle.

I due ragazzi durante l'estate facevano abbastanza fatica a fare i compiti. Zio Vernon non voleva tracce di magia, infatti erano costretti a fare i compiti durante la notte, anche Edvige, ora poteva girare solo in quelle ore. Erano sempre in contatto con i loro amici. Una volta Ron provò a chiamarli con il telefono e in cambio si preso una bella sgridata.

La notte del 31 luglio i due ragazzi stavano facendo i compiti di storia della magia e finalmente dopo una bella oretta finirono.

<<Che ore sono Harry?>> chiese Chloe al fratello, entrambi stavano morendo di sonno, guardò l'orologio che stava sul comodino

<<Le due di notte.... Ehi, auguri Chloe>>

<<Auguri Harry...... Andiamo a letto che dici, così facciamo passare un'altra orribile giornata>> Harry annuì. Entrambi si misero a letto ma non rimasero lì per molto, dato che un rumore che veniva dalla finestra li teneva sveglie, Harry decise di guardare cos'era

<<Edvige.... Eravamo convinti che fossi ancora in giro.... Aspetta Errol? E un altro gufo?>>, anche Chloe decise di alzarsi

Ogni una dei gufi portava una lettera con un pacchettino. Presero la lettera che aveva Edvige

Per Chloe

<<Beh questa è per te>> e gliela diede insieme a un pacchetto, lei lesse

"Hey Chloe! Siamo Fred e la sua brutta copia. No Fred il contrario, siamo George e la sua brutta copia. Vabbè hai capito. Auguri tredicenne. Mi raccomando fai gli auguri anche ad Harry da parte nostra. Abbiamo pensato di darti un pacchetto di cioccorane, dato che ne vai matta, da dividere insieme a Harry, chissà cosa ti danno da mangiare i tuoi zii. Spero vada tutto bene. A casa nostra i miei genitori continuano a parlare di te e non so il perché. Buone vacanze ci vediamo tra poco. Comunque noi ora siamo in Egitto. Divertiti con Harry.

Saluti, i tuoi bellissimi gemelli"

<<Oh beh, ora mi faccio una bella mangiata di cioccorane. Non le mangio da circa due mesi>>

<<Ehi, ti ricordo che ha detto che sono da dividere>> esclamò Harry

<<Va bene, per sta volta le dividerò.... Ora apri le altre>>. Harry aprì la lettera che portava Errol, il gufo della famiglia Weasley.

"Cari Potter preferiti. Sono Ron.

Buon Compleanno! Noi siamo in Egitto e qui è bellissimo! Noi torneremo circa una settimana prima che inizi la scuola per prendere tutto il materiale necessario per la scuola. Cercate di venire a scuola mi raccomando! Ho regalato ad Harry un spioscopio tascabile e a Chloe un biglietto del negozio di Mielanina, così, dato che questo anno potremmo andarci, andremo insieme a comprarci un sacco di dolci.

Ciao da Ron"

<<Ron.... Tu sì che mi capisci>> esclamò Chloe

<<Ehi!>> rispose il fratello geloso del fatto che Ron molto probabilmente la capiva meglio di lui

<<Giusto. Mi capisci dopo di mio fratello>> e li scoccò un bacio sulla guancia.

<<Oh questa è di Hermione>> disse Harry

<<Leggo io questa?>> e lui annuì

"Caro Harry e Chloe.

Spero che voi stiate bene. Spero che questo gufo non vi abbia spaventato ma non sapevo come mandarvi il vostro regalo. Ricordatevi di firmare il permesso per Hosgmeade così potremmo andare in tanti posti belli come la stamberga strillante, si dice sia la casa più infestata.

Con affetto Hermione"

<<Cavolo è vero, ci siamo dimenticati di far firmare il permesso per Hosgmeade>> esclamò Harry mettendosi una mano sulla fronte

<<Come se ce lo firmassero. Nel dubbio chiederemo domani mattina>>

<<Va bene, ora andiamo a letto veramente>>.

Fratelli per caso// Harry James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora