Lonely

317 21 0
                                    

IT: Questa storia appartiene a _bakudekuson e a nessun altro.
Copiare,scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato punibile.

EN: This story belongs to _bakudekuson and nobody else. Copying, downloading or stealing this story in my country is a punishable offense.

FR: Cette histoire appartient à _bakudekuson et à personne d' autre. Copier, télécharger ou voler cette histoire dans mon pays est un délit punissable.

ES: Esta historia pertenece a _bakudekuson y a nadie más. Copiar, descargar o robar esta historia en mi país es un delito punible.

Eccomi qui...
di fronte al tetto della scuola,
ad aspettare che io stesso abbia il coraggio che mi ci vuole per buttarmi e farla finita per sempre...

"Sei solo un cazzo di inutile quirkless,perché non lo capisci eh?!"

"Oi nerd del cazzo,vedi di non intralciarmi"

"Sei proprio un buono a nulla Deku,mi chiedo come faccia quella povera donna di tua madre a sopportarti"

Queste sono solo alcune delle frasi piene d'odio che ha da offrirmi il mio ex migliore amico ogni singolo giorno...
Fa male...
Fa davvero male sapere che la persona a cui tieni di più e che prima era l'unica a proteggerti adesso non fa altro se non dimostrarti il suo odio ogni singolo e maledetto giorno...
Mi fa malissimo sapere che l'ultima volta in cui mi rivolgesti uno dei tuoi sorrisi gentili che mi riservavi sempre da piccolo è stata quella volta al parco prima che tu scivolassi da quel tronco...
Kacchan.
Scusatemi,non mi sono ancora presentato!che sbadato che sono a volte,mi chiamo Izuku Midoriya,ho quattordici anni e sto passando un periodo di merda che dura esattamente da quando ho quattro anni,un po' troppo non trovate?
Ultimamente non faccio altro che stare da solo,non che sia una novità dato che essendo quirkless non ci sia molta gente disposta a stare con me,ma non riesco più a parlare nemmeno con mia madre.
si chiama Inko,lei è una persona davvero fantastica a differenza mia...povera donna,ha davvero un figlio disgraziato...
Tornando al discorso di prima,Kacchan non è mai stato un buon amico o comunque una persona con cui si può instaurare un rapporto civile,purtroppo era ed è tutt'ora un ragazzo troppo orgoglioso per avere amici,ma nonostante ciò non è mai rimasto da solo ed è sempre stato ammirato da me e da tutti i nostri compagni d'asilo per il suo quirk:
'Distruzione esplosiva'
Devo dire che rispecchia molto il suo carattere e il modo di fare.
Lui,essendo una persona molto impulsiva,molto spesso non pensa al peso delle sue parole,tanto meno alle azioni che compie verso gli altri...
Credo che non gli importi più di tanto,d'altro canto per lui basta sentirsi dire che è il migliore in tutto ciò che fa,d'altro canto è stato abituato da tutti a pensarla in questo modo,ma effettivamente è la verità,è davvero bravo in tutto:è un ottimo cuoco,sa suonare la batteria,è un tipo che tiene molto al suo fisico e questo lo rende una persona molto atletica,è anche bravo con le ragazze ma conoscendolo da quasi tutta la vita credo che l'ultima cosa non gli importi poi così tanto...ho sempre pensato al fatto che fosse gay ma non ne sono certo,sono sicuro che se glielo chiedessi mi incenerirebbe senza pensarci due volte.
Sarebbe davvero il ragazzo perfetto se non fosse così scontroso e arrogante,ma purtroppo no,dovevo voler bene proprio alla persona che più mi odia sulla faccia della terra,ma bravo Izuku!sei proprio intelligente...nonostante ciò non ho mai smesso di volergliene e di credere al fatto che infondo anche lui ne volesse un po' anche a me.
Lo pensavo davvero prima della frase che mi ha rivolto stamattina...

In classe,orario d'uscita

Ero ancora in classe,stavo finendo di preparare il mio zaino per poter tornare finalmente a casa dopo essere stato deriso dai soliti bulletti per tutto il giorno,fino a quando una mano a me fin troppo familiare non si appoggia sulla mia spalla,facendomela bruciare per lo scoppiettio delle esplosioni...
«Ehilà nerd,puoi per caso ripetermi quello che hai detto prima al professore?non credo di averlo capito molto bene»
«E-ehi k-k-kacchan,n-non ho detto n-ulla te lo assicuro-»
In quel momento si intromisero i suoi due cagnolini da compagnia
«Ne sei sicuro midorya?eppure tutta la classe ha sentito che vuoi entrate alla UA nonostante tu sia solo un quirkless HAHAHA»
«I-io andrò alla miglior scuola per eroi e diventerò il number one hero!»
Ero davvero determinato quando dissi quella frase,ma poi Kacchan serrò la presa sulla mia spalla con più forza di prima e mi guardò col suo solito sguardo di fuoco.
«Eh no caro il mio nerd,io sono l'unico in questa scuola ad essere degno di entrare alla UA,tu non puoi minimamente pensare di metterti in mezzo»
Me lo disse con molta tranquillità,molto strano per un tipo come lui.
Rimase a fissarmi per un po' finché non gli cadde l'occhio sul mio quaderno degli appunti che avevo sugli eroi e lo prese...
«K-Kacchan ridammelo,t-ti prego!!»
«Nono Deku questo lo terrò io,scordati di poterlo riavere di nuovo»
Lo guardai con un espressione che celava molte emozioni...prima fra tutte la repulsione verso me stesso,in quel preciso istante mi odiai per risultare sempre così debole ai suoi occhi.
Dopo svariati tentativi falliti di riavere indietro il mio quaderno Kacchan e i suoi animali da compagnia se ne andarono,ma prima di uscire dalla classe lui mi disse una cosa che non avrei mai immaginato,nonostante l'odio che provava nei miei confronti,uscisse dalla sua bocca...
«Perché non provi a buttarti dal tetto della scuola eh? sperando che tu riceva un quirk nella tua prossima vita»

——————————

Ha fatto troppo male questa volta...di questo passo non riuscirò più a reggere ancora per molto,ecco perché devo morire e devo farlo adesso,senza aspettare ancora che qualcuno possa arrivare da quella porta e salvarmi...
Io non voglio vivere se devo ancora continuare a soffrire...
Non voglio vivere con l'ansia che mia madre scopra che ha un figlio depresso con le braccia ridotte peggio di un codice a barre...
Non voglio più che la mia pelle venga ustionata dalle sue esplosioni...
Non voglio più saltare i pasti inventandomi delle scuse penose per non far stare in pensiero nessuno...
Come sempre anche stavolta sei tu ad aver ragione Kacchan,io non sarei dovuto nascere...

SentimiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora