Katsuki's pov
Deku...sono passati esattamente due anni dall'ultima volta che ti ho sentito pronunciare il nomignolo che mi avevi dato quando avevamo quattro anni,da quando non ti vedo più in classe chino su quel tuo quaderno da nerd dove appuntavi tutte le tue informazioni sugli eroi,che non ti vedo sorridere...dove ti sei cacciato?
Conoscendoti saresti stupito da tutto ciò che è successo dal giorno della tua scomparsa...
Quello stesso giorno,dopo averti deriso e istigato al suicidio insieme a quei coglioni che prima chiamavo amici sono stato catturato da un villain,per fortuna All might si trovava nei paraggi e riuscì a liberarmi,tutti mi elogiarono per aver resistito e non essere morto,forse sarebbe stata meglio la morte allo scenario che vidi non appena varcata la soglia di casa...
Papà era a terra in una pozza di sangue,era stato ucciso da un villain che appena mi vide scappò via,la mamma era immobile davanti a quello scenario raccapricciante,stava piangendo e aveva gli occhi spenti.Flashback
«M-mamma,papà è...»
Ad un certo punto,sicuramente sentendo a causa del frastuono,entrò zia Inko e guardò sconvolta verso di me,mi abbracciò
«I-Inko...è morto»
«Shh,Katsuki-kun il tuo cuore sta battendo troppo velocemente,siediti un attimo sul divano»
Feci come mi aveva detto ma non cambiò nulla,quella sera ebbi il mio primo attacco di panico e sia Mitsuki che zia Inko mi portarono in ospedale,ci rimasi per due giorni.
Fine flashbackDurante la mia permanenza in ospedale la polizia andò a casa per cercare qualche indizio utile che potesse permettere di trovare l'assassino di mio padre,ma sfortunatamente non trovarono nulla,Inko stava male perché non tornavi a casa da due giorni e onestamente anche io ero preoccupato a morte,ti avevo detto di suicidarti,a volte ho paura che tu l'abbia fatto davvero...
Flashback
«LASCIATEMI CAZZO,LASCIATEMI HO DETTO!»
«KATSUKI DOVE PENSI DI ANDARE IN QUESTE CONDIZIONI?»
«Prima papà,poi Izuku...»
Caddi a terra ed iniziai a piangere,avevo una voglia matta di urlare per il dolore straziante di aver perso due delle persone a cui volevo bene quasi più di me stesso
«Non è morto ok?fidati lo ritroveranno,dobbiamo solo essere pazienti e aspettare»
«Essere paziente,mamma?in due giorni hanno ucciso mio padre e il mio migliore amico che pensava lo odiassi è scomparso nel nulla...come puoi chiedermi questo?»
La guardai negli occhi e vidi che anche lei era a pezzi,come biasimarla,eravamo tutti distrutti da entrambe le perdite...
«Mamma devo parlare con zia Inko,chiamala»
«Va bene,tu cerca di non muoverti dal tuo letto per nessuna ragione»
Dopo avermi fatto le solite raccomandazioni andò a chiamare la zia,devo dirle la verità,l'ho ucciso io Izuku con le mie parole di merda,merita di saperlo...
«Ehi katsuki-kun,come ti senti?»
Disse la donna accarezzandomi i capelli con la sua solita dolcezza
«Ehi zia,potrebbe andare meglio»
«C'è qualcosa che devi dirmi per caso?»
«Si...zia,IZUKU È SCOMPARSO A CAUSA MIA,È COLPA MIA SE NON È QUI ADESSO,mi dispiace tantissimo,ti prego perdonami-»
Lei mi guardò perplessa,non capiva di cosa stessi parlando ovviamente...
«Katsuki che cosa stai dicendo...»
«Ho detto ad Izuku di buttarsi dal tetto della scuola e di sperare di rinascere con un quirk nella prossima vita,non volevo essere così crudele,io volevo proteggerlo da me e dal mondo di cui voleva tanto far parte...era l'unica persona a cui tenevo e adesso non è più qui con me a causa mia,mi dispiace...SAREI DOVUTO MORIRE QUANDO SONO STATO CATTURATO DA QUEL VILLAIN,SONO SOLO CAPACE DI DISTRUGGERE TUTTO CIÒ CHE HO ATTORNO!!ti prego zia non odiarmi per ciò che ho fatto»
«Piccolo mio ascoltami,anche se nel modo sbagliato,hai sempre cercato di proteggere il mio bambino,non potrei mai odiarti,sei come un secondo figlio per me.
Tu e Izuku siete cresciuti insieme ed anche se tu nell'ultimo periodo non ti sei comportato molto bene con lui so che non è colpa tua,mio figlio ti vuole molto bene ed anche io te ne voglio,non potrei mai odiarti Kat,qualunque cosa tu faccia io sarò sempre qui a sostenerti ricordatelo»
Mi emozionai molto a causa delle parole della zia,sapeva sempre come aiutarmi
«Grazie per tutto zia Inko...»
«Non devi ringraziarmi tesoro»
Lo disse mentre mi accarezzava la testa,mi sentivo finalmente protetto e amato da qualcuno dopo tre giorni di solitudine.
Restammo a parlare per altri dieci minuti,poi la zia tornò a casa per controllare se fossi tornato a casa,ma non c'era nessuna traccia di te...
Fine flashback
STAI LEGGENDO
Sentimi
Fanfiction"Come sempre,anche stavolta,sei tu ad aver ragione Kacchan...io non sarei dovuto nascere..." Bakudeku Boyxboy ⚠️ Abusi Smut Tendenze suicide Linguaggio forte Scene esplicite