Ore 10:00
Oggi è davvero la giornata perfetta per una bella camminata!
esco dalla mia camera,senza svegliare Kacchan,per andare a fare una passeggiata dato che oggi è sabato e,arrivato in soggiorno,come di consuetudine,arrivo addosso a qualcuno...
Alzo gli occhi e mi accorgo di aver sbattuto contro il fior di fragola problematico...
"Todoroki!mi dispiace di esserti arrivato praticamente addosso,ultimamente non so proprio dove ho la testa..."
e lui,col suo classico tono da ragazzino apatico,mi disse
"Tranquillo Midoriya,non fa nulla"
Ora che ci penso,potrei chiedergli di venire con me,così scoprirei più cose sul suo conto,più di quelle di cui mi ha parlato il fiammifero ambulante...
"Fior di fragola,sto andando a fare una passeggiata,ti andrebbe di farmi compagnia?così facciamo conoscenza"
"Va bene,tanto non ho nulla di meglio da fare"
E così,dopo la sua risposta affermativa,uscimmo dal dormitorio e iniziammo la nostra camminata...
"Dunque,Midoriya,è da un po' che mi chiedo come mai tu e Katsuki siate così uniti...per caso vi conoscevate?"
Ha deciso di sciogliere il ghiaccio partendo da uno dei periodi più complicati della mia vita,l'unica cosa buon è che almeno la smettiamo di stare in silenzio...
"Diciamo che io e Katsuki ci conosciamo da sempre...a causa di alcuni problemi abbiamo smesso di vederci per un paio di anni,ma ora siamo tornati ad essere amici come prima"
Sorrisi solo a pensarci,perché pensai che nulla sarebbe potuto andare storto ora che eravamo di nuovo insieme...
"Allora ci ho visto bene,sai si nota,siete molto affiatati e parli solo con lui in classe,quindi non è difficile da capire"
Non capisco se mi abbia analizzato dal mio arrivo in questa scuola o se evidentemente sia vero,so solo che è una persona davvero molto particolare,non gli sfugge nulla...
"Ora ti faccio io una domanda,come te la sei fatta quella?"
Dissi indicando la cicatrice considerevolmente grande che gli contornava l'occhio destro...
"Beh,questa cicatrice è frutto di anni di abuso psicologico che ha dovuto subire mia madre a causa di quel bastardo di mio padre,per colpa sua un giorno lei è impazzita e,credendo stessi diventando come lui,mi versò dell'acqua bollente addosso...avevo solo cinque anni...da quel giorno non l'ho più vista,il bastardo è riuscito a togliersela di mezzo chiudendola in un'ospedale psichiatrico"
Ora capisco perché Touya è andato via da quella casa,quell'uomo è un mostro...credo che gli uomini adulti ce l'abbiano per vizio
"Per colpa di quel bastardo non vedo mio fratello da anni...è scomparso quando ero ancora un bambino,mio fratello Natsuo pensa che l'abbia ucciso luli...onestamente non gli do torto,a lui non importa poi molto di noi"
È la prima volta che vedo un'espressione diversa da quella che ha di solito sul suo volto,decido di abbracciarlo...
"M-midoriya,che stai facendo?"
"Ti abbraccio...quello che mi hai raccontato mi ha colpito molto,ne hai passate così tante e hai solo diciassette anni...anche se abbiamo poca confidenza voglio che tu sappia che io ci sono,per qualsiasi cosa vieni da me amico"
Lo sento piangere contro la mia spalla...ma perché la gente ha il pianto facile quando ci sono io!?
"Grazie,nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere...sei una brava persona Midoriya...p-però potresti staccarti?non sono abituato a tutto questo affetto eheh"
Sciogliamo l'abbraccio e decidiamo di rientrare,anche perché è da più di un'ora che siamo fuori,menomale che doveva essere una passeggiata veloce...
"Fior di fragola,io vado a prepararmi,ci vediamo a pranzo"
Il ghiacciolo abbrustolito mi fa un cenno con la testa per poi andare a parlare con Iida,che notandomi mi fa un cenno con la mano che prontamente ricambio,per poi salire al piano di sopra...chissà se Kacchan sta ancora dormendoKatsuki pov
Sono le 11:30 e mi sono appena svegliato,ma stranamente non trovo Deku al mio fianco come ogni mattina...di solito è lui quello pigro...
Sento il rumore della porta,deve essere lui
"Deku"
"Oh,buongiorno Kacchan,sono appena tornato da una passeggiata abbastanza intensa col fior di fragola"
Fior di fragola?
"Todoroki?che ci facevi con lui?"
Non so perché,ma quel ragazzo non mi è mai piaciuto e il fatto che Izuku sia uscito con lui mi fa ribollire di rabbia!
"Nulla di che,l'ho incontrato in sala comune e l'ho invitato a fare un giretto...diciamo che mi incuriosisce,è un ragazzo particolare e non è poi così male,infondo è simpatico"
"Capisco"
Il verde mi guarda interrogativo
"sei geloso di Shoto per caso?"
"Io?geloso?ma che cazzo ti viene in mente,io non sono geloso di nessuno..."
Perché dovrei essere geloso di un tipo come lui?ok che è affascinante,misterioso,il ragazzo più bello della nostra sezione e tutto il resto...beh,forse sono un po' geloso...MA NON DEVE SAPERLO,mi romperebbe i coglioni fino alla fine dei miei giorni
"Mh,farò finta di crederti...come ti senti comunque?oggi dobbiamo andare da Mitsuki..."
Gli vado incontro e con tutta la sincerità del mondo gli dico
"Sto bene,non preoccuparti...finalmente io e mamma saremo liberi da quel mostro,non potrei essere più felice di così"
Mi sorride,sembra contento di sapere che sono felice...mi sto riabituando alla sua presenza,la mia vita da quando è tornato non ha fatto altro che migliorare ed è solo merito suo...
STAI LEGGENDO
Sentimi
Fanfic"Come sempre,anche stavolta,sei tu ad aver ragione Kacchan...io non sarei dovuto nascere..." Bakudeku Boyxboy ⚠️ Abusi Smut Tendenze suicide Linguaggio forte Scene esplicite