𝙲𝙰𝙿𝙸𝚃𝙾𝙻𝙾 6

63 5 0
                                    

POV STILES:

Che abbia inizio il piano!

Malia e Kira entrarono ad Eichen house come visitatrici; io, Scott e Liam eravamo nascosti dentro dei sacchi sotto dei cadaveri, io nel tentativo di uscire caddi goffamente scatenando la risa di Liam. Andammo verso il corridoio del reparto speciale e vedemmo 2 infermieri davanti a una cella, Liam disse:" Li metto al tappeto" Scott rispose:" Non farai proprio niente," Liam continuò: "Farò perdere loro solo conoscenza." Per nostra sfiga un tipo rinchiuso ci vide e iniziò a battere contro il vetro dicendo che doveva vedere il dottore, io dissi:" qualcuno lo faccia stare zitto" così Scott gli mostro gli occhi e i canini e si zittì. Gli infermieri se ne andarono, noi raggiunsimo la porta che divideva il corridoio dalle stanze e giusto in tempo Kira provoco il calo di corrente, ma non cerca più il coso per aprire la porta con la tessera che aveva rubato Lydia. Così Liam e Scott sfondarono la porta, entrai e la trovai svenuta per terra con la fronte che sanguinava, la presi in braccio e la portai via da quel posto. 

POV T/N:

Sentii del freddo sulla mia schiena, aprii gli occhi e non capivo dove fossi, l'unica cosa che ricordo era una voce che mi parlava, ma poi c'era solo il buio. Mi alzai da quel tavolo, mi guardai intorno, sembrava un ambulatorio, la mia esplorazione venne interrotta da una porta che si apriva.

 Vidi Deaton, Lydia e Stiles e altri ragazzi tra cui un ragazzo che avrà avuto una trentina d'anni che mi sembrava familiare. Deaton disse:" Finalmente ti sei svegliata" io chiesi:" Ma dove siamo?" "Siamo nella mia clinica veterinaria" io perplessa, cercai di darmi delle rispose e chiesi:" Ma non eri un dottore? Da quando sei un veterinario? E chi sono loro?"Deaton mi sorrise e mi presentò quasi tutti e poi disse:" ...E lui è tuo fratello Derek, immagino che avrete molte cose da dirvi" io non ci pensai un attimo e gli saltai addosso. Lui mi strinse forte a sé, mi baciò la fronte e mi sussurrò all'orecchio:" Non ti lascerò mai più!"


ANGOLO AUTRICI:

Ciao a tutti, ci scusiamo perché il capitolo è corto, ma i prossimi saranno più lunghi. Se volete lasciateci una stellina e condividetela con i vostri amici e seguiteci anche su tiktok ci chiamiamo: lucket up. grazie per il vostro supporto.♡︎

By _Sabry06_  &  AliceArchetti06

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

By _Sabry06_  &  AliceArchetti06

ʟᴏᴄᴋᴇᴅ ᴜᴘDove le storie prendono vita. Scoprilo ora