Appena entrai in casa Derek iniziò a farmi un interrogatorio, voleva sapere come mi trovavo, chi avevo conosciuto, cos'era successo con Stiles e se c'era qualche altro ragazzo che mi andava dietro. Passammo l'intero pomeriggio sdraiati sul divano a guardare film, fin a quando il campanello suonò. Io da vera e propria sfaticata feci gli occhi dolci a Derek costringendolo ad andare al posto mio; sentii qualcosa sbattere e per sicurezza andai a controllare.
Non riuscivo a credere ai miei occhi, Theo Raeken era venuto qui. Come faceva a sapere dove abito? Non sarà uno stalker o un assassino? Mi faccio sempre troppe paranoie, ma la vera domanda era perché mio fratello lo stesse picchiando. Basta pensare è ora di intervenire prima che lo uccida. Mi avvicinai a passo svelto, e come una mamma fa con il proprio figlio tirai per l'orecchio Derek; una volta raggiunta la distanza di sicurezza da Theo, lanciai un occhiata di chi vuole sapere tutto all'istante. E la prima cosa che fecero fu, naturalmente, incolparsi a vicenda. Che fastidio!
Mi schiarii la voce e dissi:<< Non sono nata ieri, sputate il rospo o vi mozzo la testa>>, Derek sbuffò e Theo iniziò a passarsi le mani freneticamente fra i capelli, <<Allora? Vi hanno mangiato per caso la lingua?>>. Derek dopo un paio di minuti disse:<< Era venuto a chiederti scusa e io volevo saperne la motivazione. E dopo averla sentita non ciò più visto dalla rabbia.>>, guardai Theo che era ormai diventato rosso e gli feci un sorrisino per fargli intendere che apprezzavo il gesto. Poi mi girai verso mio fratello e gli chiesi con fare divertito: << Hai intenzione di fare così con tutti i ragazzi che incontrerò?>> lui alzò gli occhi in segno di rassegnazione. Poi si girò verso Theo e disse:<< grazie, scusa, ciao>> e gli chiuse la porta in faccia .Ero scioccata, non capivo che stesse succedendo, mi limitai a scoppiare a ridere appena notai la faccia di Derek mezzo imbronciato.
La giornata proseguì normalmente finché verso sera mio fratello non ricevette una chiamata e uscì correndo di casa, volevo inseguirlo scoprire perché era così agitato, ma una volta arrivata alla porta del loft notai che fosse chiusa a chiave. Così abbattuta mi buttai sul divano e cercai di ripassare fisica anche se non capivo niente. Stufa di ripetere le varie leggi dei moti, mi alzai e decisi di mettere su un po' di musica e inizii a cantare per tutta la casa. Ariana Grande fatti da parte che qui ce la unica e sola T/N Hale. Mi esibii per un paio di orette, sperando che domani non abbia la voce così eviterei l'interrogazione di fisica; alla fine esausta mi recai a letto anche se avrei preferito aspettare l'arrivo del mio Derek.
ANGOLO AUTRICI:
Scusateci per l'inattività abbiamo avuto impegni scolastici e ci siamo accorte che non si era salvato il capitolo così l'abbiamo rifatto. Alle 18.00 nuovo capitolo. Vi ringraziamo per il vostro supporto condividetela ai vostri amici e lasciateci una stellina, se volete seguiteci su tiktok: lucketup. Scusateci per gli errori grammaticali.♡︎By _sabry06_ & AliceArchetti06
STAI LEGGENDO
ʟᴏᴄᴋᴇᴅ ᴜᴘ
WerewolfLa storia è ambientata a Beacon Hills, T/N Hale è stata adottata dai signori Smith dopo l'incendio di casa Hale, in quanto non vi erano superstiti. Ma la giovinezza della ragazza è segnata da continui incubi, e per questo i genitori adottivi la abb...