POV DEREK:
"Ecco il piano sono quattro step: entriamo ad Eichen house, andiamo nel reparto speciale, prendiamo T/N e usciamo." Deaton continuò:" Dovete superare gli inservienti, le guardie, le porte elettroniche e la barriera di frassino" Lydia aggiunse:" L'ho rubato ieri ad un inserviente" mostrando il badge " ma è inutile, cambiano i codici ogni notte." Allora Liam chiese scettico:" E perché l'hai preso?" Deaton rispose:" Per far uscire T/N da Eichen, dovete far funzionare quel badge." Kira chiese:" E come faremo?" continuai io:" Abbiamo recuperato la cronologia del badge, giorni fa dopo un calo di tensione il sistema si è riavviato, a ogni riavvio i beige tornano ad avere un codice di default, se provochiamo un riavvio il beige avrà un codice di default e aprirà." Kira domandò:" Come provochiamo tutto ciò?" e Peter rispose:" Qui entri in scena tu signorinella, dovrai assorbire l'energia, la quantità necessaria per provocare un calo, non un blackout, se provochi quello Eichen house sarà sigillata, ed è una cosa negativa." Deaton disse:" I quadri elettrici sono in una stanza dietro la reception."
Malia aggiunse:" Diciamo che riusciamo a fare tutto, come fa un calo di corrente a farci entrare nel reparto speciale?" io risposi:" Ci vogliono 5 minuti per il riavvio, in quei 5 minuti gli allarmi saranno spenti il beige aprirà." Scott disse:" Liam noi accompagneremo Stiles al cancello, ma dopo dovrà andare da solo, c'è una barriera di frassino, e quando saremo usciti penseranno solo al riavvio del sistema di sicurezza dovuto al calo di tensione." io aggiunsi:" Qualche domanda?" e Liam, Malia e Kira dissero:" Come entreremo, qual è l'ipotesi peggiore, e se non ce la faccio?" E Peter disse:" E' vero molte cose potrebbero andare male" e Stiles disse:" Tutto potrebbe andare male!" e io disse:" Se non proviamo perderò mia sorella."
POV T/N:
Il dottor Valack mi sta conducendo in una stanza buia, non so che fare, ho paura. All'improvviso sentii una voce che mi sussurra:" Scappa, non sei al sicuro." Non sapevo cosa fare, ero in panico, non sapevo se crederle. Tentai di liberarmi ma degli infermieri mi fermarono, mi legarono ad una sedia e il dottor Valack inizio a prendere il trapano e avvicinarlo alla mia testa. Sentivo il ronzio dell'aggeggio sempre più vicino...
Mi svegliai urlando, era un altro incubo, eppure sembrava così reale, però è strano di solito facevo lo stesso sogno, questo era diverso, e se fosse un avvertimento? E se mi accadrà davvero? I miei pensieri vennero interrotti da un bisbiglio:" Derek sta arrivando." Lo sapevo che sarebbe venuto a salvarmi, ma questa voce da dove proviene?
ANGOLO AUTRICI:
Ciao a tutti, speriamo che questa storia vi stia piacendo, se vi va lasciateci una stellina e condividetela con gli amici. Grazie per il vostro supporto.(se volte seguiteci anche su tiktok pubblichiamo un video ogni volta che esce un nuovo capitolo ci chiamiamo: lucketup)♡︎
By _sabry06_ & AliceArchetti06
STAI LEGGENDO
ʟᴏᴄᴋᴇᴅ ᴜᴘ
Manusia SerigalaLa storia è ambientata a Beacon Hills, T/N Hale è stata adottata dai signori Smith dopo l'incendio di casa Hale, in quanto non vi erano superstiti. Ma la giovinezza della ragazza è segnata da continui incubi, e per questo i genitori adottivi la abb...