Ero scappata nel bosco arrabbiata perché Derek mi aveva rotto la mia bambola preferita Molly. Era tutta mattina che vagavo nel bosco tra pianti e urla, ormai era sera e decisi di tornare a casa. Ma una volta arrivata a casa Hale non potevo credere ai miei occhi: vidi la mia casa bruciata e dei poliziotti che indagavano. Uno di loro mi si avvicinò, e vedendomi piangere mi chiese dove abitassi e io semplicemente indicai la mia casa, ormai un cumolo di macerie.
Di punto in bianco mi svegliai urlando, era di nuovo lo stesso sogno. E' da ormai tredici anni che mi tormenta, i miei sensi di colpa si fanno sempre più forti dicendomi che avrei dovuto fare la stessa fine della mia famiglia.
Non un altra volta! Le porte di camera mia, se così si poteva chiamare, si spalancarono rivelando una decina di infermieri che mi legarono e in seguito mi iniettarono una sostanza nel collo. Piano piano iniziai a sentire gli occhi più pesanti. Poco tempo dopo sentii una voce che mi parlava, era una ragazza che diceva che mi avrebbe liberata. Con tutte le forze che avevo in corpo, aprii gli occhi ma non vidi nessuno. Stavo davvero impazzendo?! Forse i signori Smith non avevano tutti i torti decidendo di abbandonarmi qui dentro.
Parli del diavolo e spuntano le corna, i miei genitori adottivi erano venuti a farmi visita, se così si poteva chiamare, sapevo già che si sarebbe trasformata in una discussione. Li pregai di portarmi via da questo luogo dell'orrore, ma loro dissero che era per il mio bene e che sarei potuta uscire dopo qualche mio miglioramento. Sentivo la rabbia crescermi nelle vene, era colpa loro se io mi trovavo qui! Se non mi avrebbero fatto uscire loro me ne sarei andata per conto mio.
ANGOLO AUTRICI:
Ciao a tutti!
Iniziamo chiedendovi scusa per eventuali errori, vi diciamo già in partenza che non pubblicheremo ogni giorno a causa di impegni scolastici.
Vi aspettiamo domani con un altro capito.
Fateci sapere se trovate intrigante la storia.By _Sabry06_ & AliceArchetti06
STAI LEGGENDO
ʟᴏᴄᴋᴇᴅ ᴜᴘ
Manusia SerigalaLa storia è ambientata a Beacon Hills, T/N Hale è stata adottata dai signori Smith dopo l'incendio di casa Hale, in quanto non vi erano superstiti. Ma la giovinezza della ragazza è segnata da continui incubi, e per questo i genitori adottivi la abb...