𝙲𝙰𝙿𝙸𝚃𝙾𝙻𝙾 10

49 4 2
                                    

<< Ragazzi ne possiamo parlare dopo? Non è passata neanche una settimana di scuola e  io devo ancora ambientarmi. Oggi ho anche l'interrogazione di fisica, ho passato l'intera giornata a studiare...>> venni interrotta da Malia, la quale disse:<<Senti t/n noi non abbiamo tempo da perdere, quindi o ti muovi o ti ci porto con la forza.>>  Mi arrabbiai e non poco, come si permette, non mi conosce neanche e poi perché dovrei darle retta? Stavo per urlagli contro, quando Scott disse:<< Malia calmati... va bene t/n ne parliamo stasera a casa tua va bene?>> Annuii e me ne andai a lezione di fisica e stavolta la grazia di Dio non mi aiutò. Appena entrò il professore disse:<<t/n interrogata, vieni alla lavagna e risolvi questo problema>> "che sfortuna che abbiamo" chiudi la bocca vocina ho studiato e lo so risolvere vedrai; e ci riuscii davvero prendendo un ottimo voto, non si come avevo fatto anche perché ho sparato un po' di cose a caso, ma questi sono dettagli.

Una volta arrivata a casa con mia grande sorpresa trovai lo zio intento a discutere con Derek, appena mi notarono e si zittirono all'istante e mi rivolsero dei dolci sorrisi. Ne approfittai del momento per chiedere a Derek dove fosse stato e lui mi guardò  serio e scosse la testa. Sinceramente non li capisco, oggi sono tutti strani. Andai in camera e mi addormentai, e verso le 18.00 fui svegliata da delle urla, ma oggi tutte a me? Con passo da lumaca mi diressi al piano di sotto, appena scesi notai di avere tutti gli occhi puntati su di me "non volevamo diventare famose, non era questo il nostro obbiettivo?!" Sai vocina a volte sei anche simpatica "I know" e adesso parli anche inglese? Vabbè lasciamo stare, perché mi fissano? Basta, le mie guance stanno andando a fuoco, mi schiarii la voce cercando di coprire il mio imbarazzo. Derek mi ordinò di tornare di sopra, ma Scott lo interruppe:<< Lei merita di sapere.>> Derek mi urlò contro dicendomi di tornare in camera, ma io ero determinata, dovevo scoprire cosa stava succedendo. Dopo un paio di minuti, Peter disse:<<Tesoro, tu sei speciale, sei un essere sovrannaturale>> Io mi misi a ridere e dissi:<< Non sono così stupida zio, ditemi la verità.>> Stiles a questo punto iniziò a parlare:<< T/n so che è difficile da accettare, ma è la verità. Quasi tutti abbiamo reagito così, nessuno se lo aspettava. Ma il sovrannaturale esiste.>> Io ero stanca di questo gioco, perché continuare a mentire? Stavo per tornare nella mia stanza quando Theo disse:<<Come te lo spieghi che senti le cose da lontano? Non hai notato che nessuno in classe si accorto di ciò che dicevo? Hai l'udito amplificato, potresti essere un lupo mannaro>> Il ragionamento aveva senso, ma essere un essere mostruoso no, continuò Lydia:<< E i tuoi incubi, le urla, i tuoi sogni a volte precedi delle cose... anch'io inizialmente non ci credevo, ma ho scoperto di essere una banshee.>> Un bashee che cosa? Ma perché mi faccio tutti sti problemi? <<Non è vero!>> Derek mi prese per un braccio e mi constrinse a guardarlo negli occhi e questi divennero di blu elettrico. Non era possibile il mio Derek, no no sto solo sognando un pizzicotto e mi risveglio... non funzionò. Mi avevano detto la verità, non credevo ai miei occhi.

<< Allora ricapitolando: Scott è un alpha, Malia un coyote, Lydia una banshee, Theo una chimera, Liam e Isaac beta, Allison una cacciatrice, zio e Derek omega, Stiles e Meson umani e Kira una volpe>> Quest'ultima mi corresse dicendo che era  una kitsune, Stiles aggiunse:<<Adesso dobbiamo scoprire cosa sei... andiamo da Deaton.>>

ANGOLO AUTRICI:

Ciao a tutti, speriamo che la storia vi stia piacendo, apprezzate l'impegno di questo capitolo perché l'abbiamo scritto durante le lezioni ahah, lasciateci una stellina please grazie per il vostro supporto.♡︎

By _Sabry06_  &  AliceArchetti06

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

By _Sabry06_  &  AliceArchetti06

ʟᴏᴄᴋᴇᴅ ᴜᴘDove le storie prendono vita. Scoprilo ora