Pov Beomgyu
Oggi è il mio primo giorno di lavoro nell'azienda di cosmetici di un amico di mio padre. Mettiamolo subito in chiaro, non sono stato assunto perché mio padre conosce il proprietario. Ho fatto un colloquio circa un mese fa e mi dissero che ero fin troppo qualificato per fare da segretario, ma visto che ero stato l'unico a richiedere questo incarico in due mesi, mi assunsero subito. Comunque, questa mattina fa davvero caldo infatti indosso solo una maglia a maniche corte rossa, una salopette bianca come la neve e delle scarpe da ginnastica bianche.
(È vestito circa così)
Sto camminando a passo svelto perché mancano dieci minuti all'inizio del mio turno di lavoro.
" Chissà se i miei colleghi sono simpatici? E cosa più importante, come sarà il mio capo?....speriamo gentile!!"
Sono così assorto nei miei pensieri che non mi accorgo che davanti a me si trova uno scalino, inciampo e appena prima che io mi spiaccichi al suolo un braccio mi avvolge l'addome. Qualche secondo dopo sono in piedi di fronte ad un ragazzo più basso di me di qualche centimetro con i capelli rosso carminio e gli occhi marroni come una nocciola. Effettivamente mi ricorda vagamente uno scoiattolo, ma non so perché.
Mi guarda incuriosito, piegando leggermente la testa verso sinistra.?- Stai bene?
Mi accorgo solo ora che lo sto fissando da qualche minuto.
Io- Oh... s-sì, grazie.
Par fargli capire che è tutto ok gli sorrido.
Pov Taehyun
Mi sveglio con il cinguettio degli uccellini fuori dalla finestra della mia camera da letto.
Io- oggi sarà proprio una bella giornata!!
Mi alzo e vado a farmi una doccia. Mi metto una maglia bianca con sopra una camicia a quadri rossa, dei pantaloncini jeans azzurri macchiati in alcuni punti di bianco e delle All Star nere alte.
Verso circa le sette e venti esco di casa dirigendomi a lavoro. Drin-drin-drin, mi squilla il telefono. Mentre lo prendo dalla tasca penso che sia arrivato il momento di cambiare la suoneria perché sembra un campanello.
Io- Pronto, chi parla?
?- Oggi arriva il nuovo segretario, devi fargli da guida.
Non mi ha risposto....
Io- ok, va bene.
Chiudo la chiamata, alzo lo sguardo e vedo che un ragazzo di fronte a me sta cadendo. Così lo afferro all'addome e lo tiro su. Lui si gira e mi guarda. "È davvero carino" penso " sembra proprio un orsetto". Comunque devo chiedergli se si è fatto male.
Io- Stai bene?
?- Oh... s-sì, grazie.
"Ha balbettato! È troppo adorabile.....ok basta"
All'improvviso mi sorride chiudendo gli occhi, la luce gli illumina la pelle creando come dei piccoli brillantini che la ricoprono. Ha dei denti bianchissimi e delle labbra rosee.Il telefono gli squilla, ricordandosi di qualche cosa si gira e corre via dopo avermi salutato. Spero di rivederlo un giorno anche perché non so neanche il suo nome. Riprendo anche io a camminare andando verso l'azienda.
STAI LEGGENDO
Un Incontro Voluto Dal Destino (Taegyu)
FanfictionIn questa ff Taehyun e Beomgyu sono rispettivamente capo e segretario. Riusciranno a stare insieme? Se si vedranno dei disegni i diritti vanno tutti ai disegnatori, mentre le foto le ho trovate su Pinterest. La storia, almeno, l'ho inventata io. Co...