capitolo bonussss<3 N.2

113 14 2
                                    

Riprendiamo da dove era rimasta la situazione.

Pov Beomgyu

T- Sei davvero bello stasera.

B- Io sono bello sempre, comunque grazie.

Rispondo arrossendo.
Taehyun saluta il proprietario del ristorante e si gira verso di me.

Pov Taehyun

Per prima cosa presento a Beomgyu Hueningkai.

T- Lui è un mio amico di lunga data.

H- Piacere, io sono Hueningkai.

B- Io sono Beomgyu.

Dice piegandosi leggermente in avanti in quello che doveva essere uno strano inchino.

H- Allora, il vostro tavolo è quello laggiù.

Indicò un piccolo tavolino tondo color panna con delle piccole linee blu lungo il bordo. Era apparecchiato per due persone e nel mezzo si trovava una lunga candela accesa.

B- Oohh, molto romantico!!

T- E non hai ancora visto la sorpresa! Alla fine della cena ti ho preparato un regalo!!!

B- Davvero!!!

Disse sgranando gli occhi, gli luccicavano come le lampadine sull'albero di Natale. Sembrava davvero felice.
Durante la cena continuò a chiedermi invano di cosa si trattasse, ma io ogni volta rispondevo con un "se no non sarebbe una sorpresa" o "tra poco lo vedrai" oppure sviando l'argomento.

Mangiammo a volontà e finalmente finita la cena, condussi Beomgyu davanti ad una porta nera.

T- Dai aprila!

Leggermente riluttante si fermò qualche minuto davanti alla porta prima di spalancarla.

Pov Beomgyu

Appena la porta si aprì vidi una stanza quadrata con un telo bianco appeso alla parete frontale e un proiettore sul pavimento. Quest'ultimo era ricoperto da una fine sabbia e nel mezzo era posizionato un telo mare grande per due persone.
Taehyun mi prese per mano e mi fece sedere sul telo, per poi accendere il proiettore e spegnere le luci.

B- Wow!!! È davvero bellissimo!!

Sul telo bianco era proiettato un cielo stellato con sotto un mare calmo.
Il rosso si sedette di fianco a me e poi dopo avermi quardato negli occhi per qualche minuto, inizio ad avvicinarsi al mio viso.

Questa volta non indietreggiai, mi spostai verso di lui finché le nostre labbra non si toccarono. Era un bacio leggero ma dolcissimo, aspettavo da tanto questo momento. Taehyun aveva delle labra morbide e leggermente umide, probabilmente si era messo il burro di cacao, sembravano quasi calde, tiepide. Continuammo a baciarci per circa una mezzoretta finché, Hueningkai aprì la porta per informarci che stava per chiudere prendendosi un occhiataccia da Taehyun.

H- Scusatemi vi ho interrotto.

Disse molto dispiaciuto.

B- Non fa niente, dai.

Risposi per cercare di consolarlo.

Guardai l'orario e mi accorsi che era molto tardi, quasi l'una e chiesi a Taehyun se poteva riportarmi a casa per poter riposare visto che l'indomani avrei avuto un giorno lavorativo e altrimenti mi sarei addormentato in ufficio.

Salutammo Hueningkai e tornammo a casa, non prima però di aver ringraziato Taehyun per la serata.

Spazio autore:

Allora vi è piaciuto il capitolo?

In particolare a grownie22266 che mi aveva chiesto di scriverlo è piaciuto?

Vi ringrazio ancora per aver letto questa fanfiction e se qualcuno vuole chiedere qualcosa in aggiunta è ancora in tempo.

Bye ❤

Un Incontro Voluto Dal Destino (Taegyu)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora