capitolo bonussss<3 N.1

106 15 4
                                    

Pov Beomgyu

È da una settimana circa che stiamo insieme, ancora non riesco a crederci, sono davvero felice.
Però c'è solo una cosa che mi turba...........non è successo letteralmente niente da quando mi sono dichiarato ad adesso. Tutti i giorni ci salutiamo e parliamo di lavoro, mentre negli appuntamenti facciamo passeggiate o mangiamo in qualche ristorante. Non ci siamo neanche mai tenuti per mano T^T

Pov Taehyun

Anche se è già una settimana che sto con Beomgyu non è successo niente di significativo. Non che sia impaziente che succeda qualcosa, ma non so; anche se il nostro rapporto di colleghi e amici è salito ad un livello superiore, è come se non fosse cambiato nulla.

" Stimo molto Beomgyu per essersi dichiarato sconfiggendo inibizioni e paure. Ho deciso,oggi farò io il primo passo"

T- Hey tiny bear!

B- Ti ho detto di non chiamarmi così!!

Dice Beomgyu imbronciato.

T- Ti va di uscire oggi a cena?

B- Mh..ok, perché no.

Risponde sorridente. ( #beomgyubipolare )

T- Ti vengo a prendere io, ti porterò in un ristorante bellissimo.

Dico sorridendo e facendo l'occhiolino.
Intanto che Beomgyu si allontana cerco il numero nella rubrica di un vecchio amico che ha un ristorante in tema marittimo anche se si trova in centro e non c'è il mare.

T- Da quanto tempo Hueningkai!!

H- Mi sembra un secolo che non ci sentiamo!!!

T- Ti ho chiamato per prenotare un tavolo al tuo ristorante, voglio fare una sorpresa al mio ragazzo. Poi ti mando tutti i dettagli per i preparativi.

H- Certo che potresti chiamarmi qualche volta anche per chiedermi come sto!!! Comunque, raccontami di questo tuo ragazzo.

T- È molto carino, dolce, alcune volte un po' dispettoso. Felice?! Ora mi confermi la prenotazione?

H- Ok, ok non arrabbiarti. Ho un tavolo libero alle otto.

T- Perfetto.

Chiudo la telefonata prima che Hueningkai dica qualcosa in più e mi affretto ad arrivare a casa.

" Non vedo l'ora di vedere Beomgyu!!!"

Penso iniziando a fantasticare su quello che potrebbe succedere stasera. Perso nei miei pensieri neanche mi accorgo che è passata un'ora da quando sono tornato all'appartamento e che mancano solo due ore all'appuntamento.

"Devo mandare un messaggio a Hueningkai per parlargli della sorpresa"

Appena finito di scrivere mi preparo velocemente, ma scegliendo accuratamente il mio abbigliamento. Infatti ho messo una camicia azzurra e dei pantaloni eleganti a vita alta blu scuro. A supportare i pantaloni una cintura bianca in pelle sintetica e infine ho messo delle lenti a contatto che mi rendeno gli occhi tra un azzurro e un celeste. Mentre mi guardo allo specchio penso di non essermi mai vestito così bene.

Poi vado a prendere Beomgyu e lo porto al ristorante.

Lui ha indossato un maglione marrone cappuccino con un motivo intrecciato e dei pantaloni bianchi aderenti.

T- sei davvero bello stasera.

B- Io sono bello sempre, comunque grazie.

Risponde arrossendo.

Spazio autore:

Ciauuuuuuuu ecco qui la prima parte del capitolo bonus. Ho dovuto dividerlo in due perché altrimenti l'avrei finito tra due secoli T^T . Quindi ecco a voi l'inizio.

Bye❤

Un Incontro Voluto Dal Destino (Taegyu)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora