Pov Beomgyu"È da quasi un mese che lavoriamo insieme e standogli sempre accanto penso di iniziare a provare qualcosa per Taehyun. Lui però è il mio capo, la cosa non potrebbe mai funzionare. Però io voglio stare con lui, uff."
Prendo dalla tasca dei pantaloni il cellulare e chiamo il mio migliore amico Yeonjun.
Appena risponde gli chiedo se posso andare da lui per parlare di una cosa importante e mi incammino verso il suo appartamento.
Yeonjun vive in un piccolo appartamento rosa con il suo fidanzato Soobin da ormai due anni. Si sono conosciuti durante l'ultimo anno di università e insieme hanno comprato un negozietto che vende fiori.
Comunque, sono arrivato davanti alla porta rossa dell'appartamento. Busso ma non mi apre nessuno, allora suono più volte il campanello e mi apre un Yeonjun selvatico con i capelli tutti scompigliati e delle occhiaie da far invidia alle prugne.
Y- Ciao Beomgyu, stavo dormendo perché ieri sono stato sveglio fino tardi per finire alcune composizioni per un matrimonio. Di cosa volevi parlarmi?
Mi dice facendomi accomodare su un divano proprio di fianco all'entrata.
B- Ecco... hai presente Taehyun, quello di cui ti ho parlato, il mio capo. Penso di amarlo.
Y- E quindi?! Mi hai svegliato per dirmi questo! Se ti piace davvero dovresti dirglielo.
B- Ma non posso, lui è il mio capo! Noi non potremo mai stare insieme.
Inizio a sentire il mio viso umido. Bagnato dalla lacrime, che piano piano mi stanno scendendo dagli occhi. Così calde che mi sembra che stiano lasciando dei solchi nelle mie guance.
Y- Hey, hey non fare così. Troverai un modo stare con lui, ok. Dai vieni qui.
Mi disse abbracciandomi, i suoi capelli rosa mi solleticano un po' il naso, ma non volevo sciogliere l'abbraccio. Non so cosa farei senza di lui è l'unico vero amico che io abbia.
Mi asciugai le lacrime e uscii promettendo a Yeonjun di dire a Taehyun che lo amo, anche se non sono sicuro che dirglielo sia la cosa migliore.
Ma manterrò la promessa. Con questa decisione tornai a casa.Spazio autore:
Questo capitolo serve più che altro per capire se a Beomgyu piace davvero Taehyun e cosa farà.
Lui ha deciso che si dichiarerà se sarà una giusta scelta o no si saprà nel prossimo capitolo.
Bye❤
STAI LEGGENDO
Un Incontro Voluto Dal Destino (Taegyu)
FanfictionIn questa ff Taehyun e Beomgyu sono rispettivamente capo e segretario. Riusciranno a stare insieme? Se si vedranno dei disegni i diritti vanno tutti ai disegnatori, mentre le foto le ho trovate su Pinterest. La storia, almeno, l'ho inventata io. Co...