Pov Beomgyu
Sono appena arrivato a lavoro.
Oggi è il giorno giusto per dichiararmi a Taehyun, ho controllato le previsioni e davano sole tutt'oggi. Inoltre ho chiesto a Yeonjun di preparmi un mazzo di fiori e sono già andato a ritirarlo. In tutti gli anni che lo conosco non ho mai visto un mazzo di fiori creato da lui così bello, si è proprio impegnato e gli sono grato per questo.
Mentre sono immerso nei miei pensieri mi scontro contro una persona.
Ovviamente chi poteva essere se non Taehyun. Mi colpisco mentalmente la testa per non aver fatto attenzione a dove andavo.
T- Hey, inciampare o cadere deve essere un abitudine per te
B- No dai, non è vero. Sono solo un po' imbranato.
Dico arrossendo leggermente.
B- Ecco..... ti andrebbe di uscire dopo il lavoro?
Spero che accetti anche perché so che non ha impegni, perché ho controllato la sua agenda. Cose da segretario :3
T- Sì, certo. Dove andiamo?
B- Pensavo al parco qui vicino, in questo periodo lì sbocciano fiori bellissimi.
T- D'accordo, allora ci vediamo dopo.
Risponde allontanandosi.
Dopo quella che mi è sembrata un'eternità esco dall'ufficio insieme a Taehyun. Arrivati al parco gli faccio cenno di sedersi su una panchina sotto un bellissimo albero con fiori rosa.
B- Non ti sembra bello questo posto?!
Cerco di sembrare il più naturale possibile per non far capire che, in realtà, ho programmato tutto quanto la scorsa notte.
T- Sì, questi fiori sono bellissimi e c'è un piacevole venticello fresco.
" Effettivamente mi sono sempre chiesto come facesse a tenere per quasi tutto il giorno la camicia e la giacca. Io morirei dal caldo! "
Comunque, parliamo del più e del meno finché non mi decido finalmente a dirglielo. Per la tensione giocherello con le mie dita e inizio a sentire caldissimo. Non mi ero accorto che facesse così caldo qui o forse sono solo io.
Taehyun mi sta quardando, lo vedo con la coda dell'occhio. Ha i capelli che si muovono al vento, alcuni petali rosei gli si sono posati sulle spalle e la giacca color oltre mare (nel caso qualcuno non lo conoscesse è un tipo di blu) creano un perfetto contrasto di colori.B- Ecco, io ti ho chiesto di uscire per dirti che...
Ma proprio in quel momento vengo interrotto dalla suoneria del telefono di Taehyun. Sullo schermo appare il nome A-yeong con a fianco un cuore.
T- Oh, scusa devo rispondere. Torno subito.
Dice il rosso alzandosi e allontanandosi con il telefono in mano.
"Ma chi caspita è questa A-Yeong? Forse la sua fidanzata! Aveva un cuore dopo il suo nome"
Guardo Taehyun, sta sorridendo.
Sapevo che, anche se avessi programmato tutto, qualcosa sarebbe comunque andato storto, ma questo non lo immaginavo.Taehyun sta tornando, sorrido facendo finta che vada tutto bene.
T- Scusami per averti interrotto, cosa volevi dirmi?
B- Ah, bhe. Volevo solamente dirti che..... io sono onorato di lavorare con te e che sei un capo fantastico.
T- Grazie, anche io sono onorato di avere un segretario così bravo nel suo lavoro.
B- Ti ringrazio.
Guardo l'orologio e mi invento un impegno per andarmene.
B- È davvero tardi! Ora devo andare, ho promesso a un mio amico che andavamo a vedere un film insieme. Allora, ciao Taehyun.
T- A domani.
Mi risponde scuotendo leggermente la mano a destra e a sinistra.
Corro finché non arrivo al mio appartamento e chiamo Yeonjun per parlargli di quello che è successo.
Y- Hey, allora glielo hai detto?
B- No, non ci sono riuscito. Proprio mentre lo stavo dicendo ha chiamato una certa A-yeong.
Y- E quindi?! Poteva essere una collega di lavoro.
B-No, non penso proprio. Taehyun l'ha salvata con un cuore dopo il nome.
Y- Bhe......potrebbe comunque non essere la sua ragazza. Faccio qualche ricerca su Internet e diversi social, poi ti dico cosa ho trovato.
B-Ok, io la cerco intanto su instagram, a dopo.
Chiudo la chiamata, entro in instagram e inizio a cercare il suo nome.
Continuo a scorrere profili su profili finché non ne trovo uno con su scritto A-yeong con dopo un'emoji di uno scoiattolo."Mhhh, sospetto. Penso sia lei!"
Entro in quel profilo e trovo alcune foto di una ragazza, devo ammettere molto carina. Una di queste foto in particolare attira la mia attenzione. Nell'immagine c'è ovviamente lei, con una torta di compleanno in mano. Nella descrizione invece c'è scritto: grazie per la festa di compleanno a sorpresa Tae ❤.
Inoltre è stata taggata una persona nella foto.Clicco sul profilo e scopro che è proprio quello di Taehyun.
"Non pensavo avesse un profilo instagram, chiamo Yeonjun per dirgli cosa ho scoperto"
B- Hey, ho trovato il suo profilo e in una foto ha taggato Taehyun, ma la descrizione è anche peggio.
Y- Io invece ho scoperto che è una modella e è apparsa su moltissime prime pagine di riviste famose. Ha perfino un fanclub!
B- Davvero?!
Y- Sìììì e non è tutto, tra tre giorni farà un incontro con i fans.
B- Ok, ci andrò e le parlerò.
Y- Ma non fai prima a chiederlo direttamente a Taehyun?
B- Naaa.
Y- Vabbè fai come vuoi.
B- Ciao e grazie Yeonjun.
Y- Non c'è di che Beomgyu.
Chiudo nuovamente la chiamata e mi stendo sul letto. Questa storia mi ha sfinito, così mi addormento ancora con i vestiti di lavoro addosso.
Spazio autore:
Hi, cosa ne pensate di questo capitolo? Secondo voi chi è A-yeong? Sarà davvero la fidanzata di Taehyun?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo,
Bye ❤
STAI LEGGENDO
Un Incontro Voluto Dal Destino (Taegyu)
FanfictionIn questa ff Taehyun e Beomgyu sono rispettivamente capo e segretario. Riusciranno a stare insieme? Se si vedranno dei disegni i diritti vanno tutti ai disegnatori, mentre le foto le ho trovate su Pinterest. La storia, almeno, l'ho inventata io. Co...