☆[7]☆

128 15 18
                                    

Pov Beomgyu

Sono passati tre giorni dalla chiamata di A-yeong.
Finalmente scoprirò la verità sulla sua presunta fidanzata.

Stamattina sono andato al lavoro come al solito: ho risposto a telefono, preso appuntamenti, messo in ordine l'agenda di Taehyun, eccetera, eccetera.

Appena esco, mi dirigo verso l'incontro con i fan. Ma mentre apro la porta vengo assalito da duemila duecento persone di svariate età. Praticamente mi passano sopra urlando con le loro voci insopportabili:

Tipo con occhiali brutti- Ti amiamo A-yeong!!!!

Tipa con maglia dei Teletabbies- Spostatevi!! Devo stringerle la mano!!!!

Tipo super strano con cappello a forma di hotdog: Sei bellissima come sempre A-yeong!!!!

Io intanto non riuscivo più a respirare, stavo per svenire quando una persona con una felpa extra large e tuta mi prende per un braccio e mi porta via.

Mi ritrovo in un camerino di fronte ad uno specchio con tantissime luci accecanti come quelli nei film di Hollywood.

?- Stai bene?
B- Ora sì, tu chi sei? Ah comunque grazie per prima.

Rispondo leggermente imbarazzato.

A- Io sono A-yeong. Pensavo fossi venuto per incontrarmi?

Disse apparentemente divertita dalla situazione.

B- Ah, ecco...io. In realtà ero venuto per parlarti di una persona.

A- Di chi?

B- Di Taehyun. Lo conosci?

A- Certo che lo conosco. C'è un motivo in particolare per il quale me lo chiedi?

B- Bhe, perché a me piace e non te lo lascerò mai.

Le rispondo facendo una linguaccia e socchiudendo gli occhi.

A- Puoi anche tenertelo, è tutto tuo.

B- Ma tu non sei la sua ragazza?!

A- Io? Phf, no no. Io sto con sua sorella.

Mi dice mostrando lo sfondo del suo telefono nel quale c'è una ragazza con i capelli mossi mori e gli occhi color nocciola. Indossa un maglione bianco panna e in testa ha un cerchietto con orecchie da coniglio bianche.

A- Essendo la fidanzata di sua sorella sono stata molto tempo anche con Taehyun e siamo diventati amici.

B- Ahhhhhhhh, capisco.

Dopo esserci chiariti iniziamo a parlare delle persone che ci piacciono descrivendo come li abbiamo incontrati e come ci siamo innamorati di loro, del cibo e di tante altre cose, tanto che prima di andarmene ci scambiamo i numeri di telefono promettendo di tenerci in contatto.

Ora rimane solo una cosa da fare....dichiararmi a Taehyun.

Cerco nel mio cellulare il suo numero e lo chiamo per chiedergli di incontrarci.

Sono un po' agitato ma sapevo che sarebbe arrivato questo momento.

Ci dobbiamo vedere in un ristorante molto carino tutto rosa.

T- Ciao, come va?

B- Bene, dai. Io ti ho invitato qui per dirti una cosa...

T- Ma mi inviti a uscire solo per dirmi delle cose?

B- Sì effettivamente è così.

Dico un po' in imbarazzo.

B- Comunque, volevodirtichemipiaci.

Dissi tutto talmente velocemente che alla fine della frase iniziai a tossire.

Taehyun mi fissa per qualche minuto e all'improvviso chiude gli occhi e scuote la testa, penso per riprenderesi dallo shock.

T- Anche tu mi piaci.

Rispose socchiudendo gli occhi e sorridendo.

B- Quindi.....stiamo stiamo insieme?

T- Sì, certo. Allora oggi offro io!

B- Evviva!!!

Continuammo a parlare finché non arrivò un cameriere per prendere i nostri ordini.

C- Cosa vi porto?

B- Mhh...io prendo un insalata mista senza pomodori.

T- Io invece prendo una tagliata di manzo.

Quando il cameriere se ne andò Taehyun si avvicinò al mio orecchio.

T- Dopo lo shock di prima ho proprio bisogno di un piatto di carne per riprendermi.

Disse sussurrando.

B- D'accordo.

Risposi ridacchiando. Che bello finalmente stiamo insieme. Mi è rimasto solo un dubbio.

B- Se posso chiedere come mi hai salvato sul telefono?

T- Se ti interessa tanto te lo mostro?

Mi porse il telefono con aperto il mio profilo, in alto c'è scritto:

Orsetto 🐻❤❤

B- Ma che nome è?!

Dissi iniziando a ridere, lui mi rispose che poi l'avrebbe cambiato con "amore".

"Finalmente sto insieme alla persona che amo. È davvero una bella sensazione."


Spazio autore:

Ecco a voi l'ultimo capitolo, ditemi se è di vostro gradimento. (Con voce bassa e facendo finta di abbassare un cilindro dalla testa)
Se volete che scriva dei capitoli speciali in più o qualche scena che vi piacerebbe leggere, scrivetemelo.

Faccio solamente un augurio a grownie22266 per il continuo della sua ff sulla yeonbin. Davvero bella, se non la conoscete andate a leggerla.

Bye

Un Incontro Voluto Dal Destino (Taegyu)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora