Pov Taehyun
Alle 23 sono ancora al lavoro in compagnia di Beomgyu.....
"Ho un'idea."T- Ti va di andare a bere qualcosa insieme?
B- Adesso?
T- Sì
B- ....Con te?
T- No con chi se no?!
Mi scappa una risata che penso lo abbia fatto irritare, perché la sua espressione è molto simile a questa -_-
T- Dai è per conoscerci meglio e poi sono il tuo capo quindi decido io.
B- Uffa..
T- Hai detto qualcosa?
B- No, no, niente di importante.
Prendo per il polso Beomgyu e lo trascino fino alla mia macchina.
Apro la portiera e lo spingo dentro. Poi mi metto al volante accendendo l'auto.Pov Beomgyu
"Che maleducato, comunque questo si può definire rapimento...non lo so.
Non è giusto io volevo solo ritornare a casa e mettermi a dormire, ma a quanto pare ho il capo più strano del mondo."Dopo dieci minuti ci fermiamo davanti ad un bar. È abbastanza carino, ma niente di che. Ci sediamo su due sgabelli posizionati davanti al bancone e ordiniamo due bourbon lisci...
o quasi. Il barista mi squadra con lo sguardo e mi chiede i documenti. Li prendo dalla tasca della salopette e glieli porgo.B- Perché tutti i baristi mi chiedono i documenti ?! È stressante e poi non sembro mica un ragazzino!
Dico appena il cameriere si sposta per preparare la nostra ordinazione.
T- Invece sì, sembri proprio un ragazzino.
B- aH, aH che ridere
B- Comunque, se posso chiedere, quanti anni hai?
T- Io ne ho 20 e tu?
B- No, però non è giusto io ho un anno in più di te, ma tu sembri più grande di me!!
Metto il broncio gonfiando le guance e aggrottando di poco le sopracciglia.
Mi giro verso Taehyun, lui mi sta guardando con un'espressione sorpresa."Chissà cosa starà pensando"
Pov Taehyun
"È molto carino con il broncio sembra un orsetto...mi sembra di averlo già visto....mmh....MA CERTO È QUELLO CHE HO INCONTRATO VENENDO AL LAVORO!!!!"
T- Io ti ho già visto!!!
B- Sì, al lavoro stamattina.
T- No, intendo prima del lavoro. Ti ricordi, sono io quello che ti ha preso mentre stavi cadendo.
Pov Beomgyu
" Non ci credo, non può essere lui quel ragazzo carino che mi ha aiutato questa mattina!!"
Mi avvicino al suo viso, gli tolgo gli occhiali e guardo i suoi occhi.
Barista- Ecco a voi!
Arrossisco all'istante e mi giro verso il mio drink. Non mi ero accorto fino ad ora di essere a pochi centimetri dal suo volto. Per l'imbarazzo inizio a bere finché non ne rimane neanche un goccio.
T- Tutto ok? Hai bevuto il tuo drink un po' troppo in fretta.
B- Sì, sì sto benissimo. Ne vorrei un altro, grazie.
Il barista mi passa un altro bicchiere che io vuoto in qualche secondo.
T- Riesci a reggere tutto questo alcol?
Pov Taehyun
Sono preoccupato per Beomgyu sta bevendo troppo in fretta e troppo in generale.
B- Sì, cErTo pEr cHi mI hAi pReSo.
T- Sì, certo sei già ubriaco. Dai vieni ti riaccompagno a casa.
Pago e porto Beomgyu fino alla macchina, lo appoggio delicatamente sul sedile e gli lego la cintura.
T- Allora dove abiti?
Mi giro verso di lui e mi accorgo che sta già dormendo.
" E ora cosa faccio? Lo porto a casa mia?......beh, penso proprio di sì visto che non so dove si trova casa sua"Spazio autore:
Ecco un altro capitolo❤
Le cose stanno iniziando a farsi interessanti: cosa succederà quando Beomgyu si sveglierà a casa di Taehyun?
Chi lo sa, Bye
STAI LEGGENDO
Un Incontro Voluto Dal Destino (Taegyu)
FanfictionIn questa ff Taehyun e Beomgyu sono rispettivamente capo e segretario. Riusciranno a stare insieme? Se si vedranno dei disegni i diritti vanno tutti ai disegnatori, mentre le foto le ho trovate su Pinterest. La storia, almeno, l'ho inventata io. Co...