열셋

322 20 8
                                    

Tredici

Taehyung ti sbatte contro la porta di camera sua mentre le vostre lingue continuano a giocare tra di loro sempre più insistenti.

Gli getti le braccia al collo mentre inarchi la schiena, e lui afferra una tua gamba portandosela al fianco.

In questa posizione riesci a sentire quanto sia duro e quanto sia eccitato.

«Non so se resisterò ancora per molto.»
Afferma la sua voce completamente impossessata dal demone del sesso.

Lascia cadere la tua gamba e si inginocchia davanti a te. Ti toglie con uno strattone la mini gonna e il suo naso si appoggia sul tessuto bagnato delle mutandine.

Inspira un po' della tua eccitazione, per poi guardarti dal basso con quegli occhi impossibili.

Le gambe iniziano a tremarti nel momento in cui appoggia la bocca sulla tua initimità e dei profondi sospiri fuoriescono dalla tua bocca.

Non avevi mai provato questo tipo di preliminari e sei sconvolta da quanto sia così gustosamente piacevole.

Stringi i suoi folti capelli tra le dita e giri gli occhi all'indietro.

«Dio, credo già di amarti.»
Mormori in italiano sempre più confusa e persa in questo piccolo paradiso.

Senti Taehyung ghignare sopra il clitoride, per poi riempirlo di baci lunghi e succhiate intermittenti che ti fanno girare la testa.

Quando è stufo di stuzzicarti inizia a leccarti più profondamente, e nonostante tu sia fuori di te alla vista dei movimenti della sua lingua, cadi nel mondo dei peccatori quando si sbottona i pantaloni e prende in mano il suo sesso.

Continua a donarti un immenso piacere mentre pompa la sua erezione e a quel punto contenerti diviene pressoché impossibile.

«D-dio mio, s-salvami tu.»
«Vieni piccola, in italiano e solo per me.»

Dopo altri due baci sulla tua esausta carne raggiungi l'orgasmo, travolta da una scossa elettrica di gemiti che ti fa piegare a novanta rischiando di farti cadere. Lui ti sorregge, ma poi ti scaraventa a terra e si alza appoggiandosi alla porta. Ti infila il duro pene in bocca e ancora travolta dal benessere inizi a rilasciare gemiti sulla sua asta muovendo la testa avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro.

Ti sorregge i capelli e li stringe accompagnando il movimento.

Ansima forte e quei gemiti così profondi e maschili ti motivano a continuare nonostante tu sia esausta e senza fiato.

La verità é che questo non é un ragazzo qualunque. Se Taehyung non fosse Taehyung, non continueresti a succhiarglielo quando non riesci nemmeno più respirare; e seppur facendo parte della tua vita da un mese solo, questo ragazzo ti ha fatto provare un sentimento così forte da farti perdere la testa. Degli altri ragazzi non ti interessa, perché c'é solo lui. I baci degli altri ti danno il ribrezzo quando non sono i suoi e chi ti tocca al posto suo ti provoca solo che disgusto.

Nel tuo annebbiamento mentale e dalla stanchezza che l'effetto post cocaina ti sta dando, senti che in ogni caso non potresti essere nel posto più giusto di questo.

E così dai le ultime spinte con la bocca, e quando senti fuoriuscire il suo forte gemito accompagnato dal suo liquido, chiudi gli occhi e ingoi la sua essenza.

Dopo un po' sfili il suo pene lenta dalla bocca per non dargli un impatto troppo brusco con il calore dell'esterno, e gli appoggi un sacco di baci sopra coccolandolo ulteriormente.

Taehyung ti afferra per le braccia e ti fa alzare scontrando la bocca con la tua. Si stringe a te con così tanta forza da farti quasi male.

Dopo averi fatto indietreggiare facendoti cadere sul letto, ti sale sopra, ma d'improvviso interrompe il bacio e ti guarda con un'insolita dolcezza da spaesarti completamente.

Korean Lust Kim Taehyung ✘ Reader ☪︎ ~한국의 정욕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora