L'incontro con la famiglia

300 19 4
                                    

"Non ti preoccupare Ale,sei al sicuro ora"-mi disse. "C-come fai a sapere il mio nome?"- risposi tremando e lui mi disse: "Perchè...tu sei mia figlia"- Io mi misi a ridere. "Tu mio padre? Ahahahah! Lo so che scherzi"- Lui,per tutta risposta mi porse una foto. Ero io da piccolina,avevo circa cinque anni e accanto a me c'erano...lui e Jeff the killer. Sembravo molto felice,la cosa strana e che avevo i tentacoli. Lunghi e neri,proprio come Slenderman e in mano avevo un coltello. Mi riconoscevo benissimo,ero proprio io. Mi vennero le lacrime agli occhi e non sapevo cosa dire. "Io...io...papà...sei tu..."- balbettai. "Sei tu!"- urlai e lo abbracciai fortissimo. Papà mi rispose:" Ora andiamo a casa,ti faccio conoscere il resto della famiglia"- e ci incamminammo. "Ma quindi non siamo solo io e te? Chi altro c'è papi?" Gli dissi. "I tuoi zii per esempio"- Mi rispose. "E poi le tue sorelle e tuo fratello". "Wow!" risposi. Arrivammo vicino a una casa molto grande. "Questa è la nostra casa"- mi disse. Poi rivolto alla porta disse: "Aprite,ho ritrovato mia figlia!". "Nostra sorella? Siiiii finalmente!!"- sentii da dietro la porta. Poi aprirono due ragazze. La prima somigliava molto a Nina the killer,aveva una ciocca azzurra,la pelle bianca e una coda di cavallo fermata da un fiocco viola,la seconda aveva i capelli neri lunghi e sciolti,la pelle bianca come la prima ragazza,dei tagli sulle braccia e sulla faccia e gli occhi nerissimi,e uno era coperto dai capelli. "Ciao,io mi chiamo Kira"- disse la prima ragazza. "E io sono Chiara"- disse la seconda. "Tu devi essere Ale,nostra sorella"- disse Kira. "Si"- risposi sorridendo. "Entriamo,devi ancora conoscere gli altri"- disse papà. Entrammo e vidi Jeff the killer e i tre fratelli di papà. "Ciao! Tu sei mia sorella giusto?"- disse Jeff sorridendo. "Si,sono io...aspetta...sei mio fratello?"-dissi io incredula. "Si,tu sei la mia sorellina"- Disse lui abbracciandomi. Sorrisi felice. Poi,a turno,i miei zii si presentarono. "Ciao,io sono Splendorman"- disse uno dei fratelli di mio padre, Aveva un completo a pois colorati,un cilindro nero ed era l'unico ad avere una faccia. "Io sono Trenderman" - disse l'altro fratello. Aveva un paio di occhiali rossi,una maglietta bianca,un maglioncino color sabbia e dei pantaloni color fango. "E io sono Offenderman"- disse sbuffando l'altro. Indossava un cappello nero e un lungo impermeabile (o così sembrava) nero. Io li salutai tutti e poi papi mi accompagnò nella mia stanza dicendomi:"Questa è la tua nuova stanza"- "È...è bellissima!" risposi. Era enorme,le pareti erano per metà fucsia e per metà nera, un quadro con un cuore con una x sopra e un letto grandissimo con le coperte nere e i cuscini e il lenzuolo fucsia. "Yay!" urlai e mi buttai felice sul letto...

My crazy lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora