Come prima

262 14 1
                                    

"Chebellochebellochebello!"- Iniziai a urlare correndo per tutta la casa. Poi mi fermai. "Uhm...papi..."- iniziai a dire a mio padre. "Io nella foto che mi hai mostrato avevo i tentacoli,perchè ora non ce li ho più?". Papà mi rispose: "In effetti l'avevo notato che ti mancava qualcosa...ma non so perchè ora non ce li hai più". Io risposi: "Secondo te mi spunteranno di nuovo?". Lui annuì. "Credo di si"- mi disse. All'improvviso spuntarono Chiara e Kira. "Prova a concentrarti,magari ti spuntano"- Disse Kira. "Oppure prova ad arrabbiarti e farti venire un istinto omicida"- Disse Chiara. "Ok,provo a concentrarmi"- risposi e chiusi gli occhi. Dopo un po riaprii gli occhi e mi guardai la schiena,non c'era niente. "Ora prova ad arrabbiarti"- disse papi. Io mi concentrai e pensai ai miei "genitori" che mi picchiavano sempre,che non mi facevano uscire mai,che urlavano sempre... Iniziai a sentire un istinto omicida che mi riempiva tutto il corpo,e più mi arrabbiavo, più lo sentivo. Adoravo quella sensazione e ad un certo punto sentii qualcosa uscirmi dalla schiena. Sentii anche che i miei occhi erano cambiati. Riaprii gli occhi e qualcosa mi colò dagli occhi,probabilmente lacrime,ma erano troppo dense per essere lacrime normali. Mi guardai la schiena e avevo dei tentacoli. Neri e lunghi,proprio come quelli di mio padre. "Wow!"- dissero in coro Chiara,Kira e mio padre. "Ale,i tuoi occhi!" disse papi. "Occhi? In che senso?"- chiesi. Lui,per tutta risposta,mi porse uno specchietto e mi guardai la faccia. I miei occhi erano neri con le pupille rosse,e quello strano liquido era...sangue! Lacrime di sangue! Avevo gli occhi uguali a quelli di Ben Drowned. Papà chiamo i miei zii e Jeff. Appena arrivarono erano increduli. Jeff mi abbracciò,così come fecero Chiara,Kira e papà. Invece i miei zii restarono fermi a tentare di calmare Trenderman,che si era commosso. Io felice sussurrai: "Sono veramente felice..."

My crazy lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora