Io e Sally stavamo ridacchiando silenziosamente nel vedere Jeff e Ben in un bagno di sudore (vi assicuro erano troppo divertenti), quando la porta si aprì e fece capolino mio padre. "Ragazzi,è ora di cena,stiamo aspettando tutti voi!" ci disse. "Vero!" risposero in coro Jeff, Sally e Ben e si precipitarono in cucina. Io invece chiesi a papi: "Ehm...dov'è la cucina? Questa casa è enorme!" lui allora mi prese per mano e mi disse dolcemente: "Vieni con me, essendo arrivata da poco mi aspettavo che tu mi facessi questa domanda." Arrivati in cucina, una stanza enorme con un tavolo moooolto lungo (Beh, è normale, li seduti c'erano tutti,ma proprio tutti i creepypasta) mi accomodai tra Kira e Chiara, invece Jeff si sedette con Nina e Ben era seduto proprio di fronte a me. Gli lanciai un veloce sguardo e poi arrossii, mentre lui mi guardava con una faccia del tipo: " Ma che le prende?" Poi papi portò in tavola una frittata, pollo, patatine fritte e moltre altre cose, tra cui dei reni umani (E indovinate per chi erano? per Eyeless Jack ovviamente). Tutti iniziarono a servirsi e a mangiare. Ero attirata soprattutto da Eyeless Jack,(che potevo vedere bene dato che era vicino a Kiria) non sapevo come riuscisse a mangiare dei reni. Lui però si accorse che lo stavo fissando. "Vuoi provare?" Mi chiese avvicinandomi un rene. "Beh...perchè no?" risposi prendendolo e dandogli un morsetto. "Wow,niente male" dissi sorridendo e continuai a mangiarlo. Si,da quel giorno mi piacciono i reni umani. Dopo aver mangiato e dopo essersi riposati un po Laughing Jack chiese: "Giochiamo a Twister?" e tutti acconsentirono (compresa io...e Smile dog.). All'inizio fu facile,ma mano a mano che continuavamo la cosa fu ancora più difficile. Io,per esempio, ero sotto Kira e Smile dog,e per di più ero aggrovigliata tipo un Pretzel. Invece Jeff era messo peggio di me. Sembrava un Pretzel anche lui ma era sotto papi, Chiara ed Eyeless Jack. Dopo un po, Jane, che era messa peggio di tutti,non ce la fece più e crollò,facendo cadere anche tutti gli altri. "Levatevi tutti! Sto per soffocare!" disse lei sbuffando. Allora tutti, piano piano, si rimisero in piedi, stremati. "Si è fatto tardi,credo che ora dovremo andare tutti a dormire" disse Jeff. Tutti annuirono e si diressero ognuno nella propria camera. Appena entrai nella mia stanza mi misi il pigiama e andai a letto,anche se c'era un unico pensiero nella mia mente che non mi faceva prendere sonno: Come fa Jeff a dormire se non ha più le palpebre? "Boh" pensai e chiusi gli occhi. Dopo un po mi svegliai e decisi di scoprirlo. Mi alzai dal letto e mi avviai per le stanze. Per fortuna alle porte c'erano delle targhette con i nomi,e perciò era più facile trovare la stanza di Jeff. Una volta trovata la sua camera aprii pian piano la porta, entrai e, cercando di non pestare la coda a Smile dog, che dormiva accanto al suo letto, lo guardai. Aveva una mascherina nera che gli copriva gli occhi. Soddisfatta uscii, richiusi la porta, andai nella mia stanza, mi infilai sotto le coperte e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
My crazy life
HorrorCiao a tutti,mi chiamo Ale e sono la figlia di Slenderman e la sorella di Jeff the killer. Si,lo so è un po strano ma per me è naturale. Ho anche due altre sorelle: Kira e Chiara,che sono due sorelle fantastiche. Inizialmente non sapevo di appartene...