Comicità time! XD

208 14 4
                                    

"Bravissima!" mi disse Jeff applaudendo. "Ora torniamo a casa". "Ok" gli risposi e ci avviammo verso casa. Una volta tornati mi avviai verso la mia camera per rilassarmi un po. Giunta alla porta sentii qualcosa,o qualcuno saltarmi addosso. Persi l'equilibrio e caddi in avanti. Qualcuno mi disse -"Giochiamo assieme? Eh? Eh? Eh?". Mi voltai di scatto. "Sally!" Le dissi rialzandomi. "Ecco dov'eri! Va bene,a che giochiamo?" "Ci pettiniamo a vicenda!" Mi rispose Sally con una voce dolcissima. "Giochiamo in camera tua?" "Va bene" le risposi sorridendo. Allora iniziò a portare in camera mia spazzole,elastici e mollette. Iniziai io per prima,facendole una coda bassa e mettendole delle mollettine colorate. Poi lei mi fece uno chignon alto e lo decorò con dei piccoli fiorellini di plastica. Ad un tratto entrò Smile dog,che si accucciò accanto a noi seguito da Jeff. "Ecco dov'era!" disse Jeff. "Vuoi giocare con noi? Ti preeeeeeeeeeeeego" Gli chiese Sally con due occhioni da angelo. "E va bene" Rispose lui e si sedette. Iniziò Sally,che gli fece doe codine alte,e poi io gli misi in testa delle mollette rosso sangue. Quando Jeff si guardò allo specchio si mise a urlare e io e Sally cercavamo di trattenere le risate. Poi dalla porta fece capolino Ben. "Volete giocare con me ai videogiochi? Ho abbastanza Joystick per tutti" ci chiese. "Ok!" gli risposimo io e Sally sorridendo. Invece Jeff disse -"Non posso farmi vedere così!" "Togliti le mollette e gli elastici allora" gli rispose Ben. "Ok" disse Jeff e in un attimo i suoi capelli rirornarono quelli di sempre. "Ora seguitemi" Ci disse Ben e ci portò nella sua camera. Aveva le pareti verdi con tantissimi poster del videogioco "The legend of Zelda",videogiochi ovunque,una TV,un computer e la Majora's Mask sul comodino. "Ecco a voi" ci disse e diede a ognuno di noi un joystick. "A che giochiamo?" "Cel'hai Just Dance?" chiese Sally. "Si,però ballo malissimo" le rispose Ben e si mise a ridere. Mise il disco e sulla TV apparve il menù. "Mettiamo questa!" disse Sally e indicò Starships. "Ok" le rispose e cliccò sulla canzone. Io e Sally ce la cavavamo,mentre Ben e Jeff si muovevano completamente a caso. Erano buffissimi. A metà della canzone Jeff mise in pausa il gioco e disse a Ben -"Basta,mettiamo un altro gioco,per favore!"
SUSPANCE! XD

My crazy lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora