Andammo verso la cucina e giunti li Jeff urlò: "ALE E BEN SI SONO FIDANZATIIIII" Io arrossii e Ben gli lanciò un occhiata del tipo "spera di aver installato l'antivirus sul tuo cellulare". "Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Finalmente!" disse Nina alzandosi. "E per questo mi sono permessa di fare un regalo a tutti e due" continuò prendendo due scatole,tra cui una era con dei buchini sul coperchio. Diede la scatola con i buchini a me e l'altra la diede a Ben. Aprii la mia scatola e c'era una massa di pelo nero. Poi questa massa si alzò e mi saltò in braccio. Era un gattino! Un meraviglioso gattino nero con gli occhi verde fosforescente. Invece nella scatola di Ben c'erano un paio di braccioli e un materassino gonfiabile. "Ecco,vi piacciono?" chiese Nina. "Lo adorooo" dissi io e la abbracciai."Credo che lo chiamerò Incubo!" continuai. Ben invece la guardò stranito. "A che mi servono?" le chiese. "A nuotare,no? Domani infatti andiamo al mare. Lui rabbrividì. "Nononono mi dispiace ma io non vengo" "Invece si e se non vieni ti porto io di peso" disse Jeff. "E va bene,cerco di venire." rispose sbuffando. "Ok,ora mangiamo e dopo tutti a nanna!" disse papi. Allora ci sedemmo tutti e iniziammo a mangiare. Una volta finito diedi del latte al gattino e lo portai nella mia stanza. Lo misi sul mio letto e si addormentò subito. Io sorrisi,mi infilai sotto le coperte e mi addormentai.
★Spazio autrice★
Ciao a tutti,sono felice che questa storia vi stia piacendo e farò tutto il possibile per continuarla al meglio :)
Scusate se questa parte è un po corta ma mi era venuto in mente solo questo. Ma comunque preparatevi alla prossima parte e soprattutto alle lezioni di nuoto che Jeff darà a Ben XD
Va bene,ho detto tutto,alla prossima parte! :)
STAI LEGGENDO
My crazy life
TerrorCiao a tutti,mi chiamo Ale e sono la figlia di Slenderman e la sorella di Jeff the killer. Si,lo so è un po strano ma per me è naturale. Ho anche due altre sorelle: Kira e Chiara,che sono due sorelle fantastiche. Inizialmente non sapevo di appartene...