Incontro con gli altri creepypasta

230 13 1
                                    

Dopo un po,papi,Kira,Chiara e Jeff si staccarono. "Non credi che ora Ale dovrebbe conoscere anche gli altri?" domandò Jeff a mio padre. "Credo che sia una buona idea. Vai a chiamarli" rispose papi. Jeff allora uscì di casa in tutta fretta.Io chiesi a papà -"Intendete gli altri creepypasta?" E lui annuì. Dopo un bel po Jeff rientrò seguito da tutti gli altri creepypasta. "C'è voluto un bel po per ritrovarli tutti" disse Jeff. Poi ad uno a uno si presentarono tutti. Era fantastico,tutti li,davanti a me Nina the killer,Eyeless Jack,Ticci Toby,Jane the killer,Laughing Jack,Smile Dog,Clockwork e molti altri. Dopo le presentazioni Nina chiese sottovoce a Jeff -"Ehm...ma lei chi è?" E lui rispose sorridendo -"È la mia sorellina". Anche altri avevano sentito e rimasero veramente sorpresi. Ad un certo punto papi chiese -"Aspettate un attimo,ma dov'è Ben?". Io sapevo di chi parlava,di Ben Drowned,il mio idolo.Mi ero presa una cotta pazza per lui e volevo incontrarlo da non so quanto tempo. Ad un tratto il cellulare di Jeff si accese e si mise a vibrare nervosamente. Poi dallo schermo uscì un braccio,poi l'altro e infine la testa di Ben.Uscì completamante e disse -"Eccomi! Scusate il ritardo!"Jeff gli disse seccato -"Ben! Quando la smetterai di uscire dal mio cellulare?" Ben rise e gli disse "È divertente uscire dal tuo! E poi è l'unico che non ha l'antivirus!" "Ah" rispose Jeff. Poi Ben si voltò e mi vide. "Jeff,chi è lei?" Jeff rispose -"È mia sorella" "Carina" disse Ben. Io lo guardavo imbambolata,poi Chiara mi diede un colpetto sulla spalla e dissi arrossendo -"Ehm...ciao" "Ciao" mi rispose Ben. Papi disse -"Ok,ora che tutti si sono presentati credo che dovremmo insegnare ad Ale come uccidere senza farsi scoprire,come fa ognuno di noi. Chi si offre volontario?" Tutti alzarono la mano. "Oh...allora ognuno a turno le farà vedere il proprio modo di uccidere,Jeff,iniziamo con te" Jeff allora mi portò fuori e mi accompagnò verso delle case vicine.Orrervò il cielo,era sera. Poi mi disse -"Ricorda che per non essere vista devi uccidere solo di sera"poi proseguì - "Allora,prima di tutto nessuno deve vederti,perciò indossa questa" Mi disse,porgendomi una felpa con cappuccio bianca,simile alla sua. Io la indossai e poi gli chiesi -"Mi sta bene?" Lui mi rispose sorridendo -"Ti sta benissimo" Poi proseguì dicendomi -"Ora seguimi" Detto questo si avvicinò con cautela alla porta di una casa,e io feci lo stesso. "Poi devi aprire la porta pianissimo,e se è chiusa a chiave devi cercare di scassinarla silenziosamente,per fortuna da queste parti nessuno chiude a chiave le porte" Poi aprì ed entrammo. "Ora dobbiamo cercare la stanza dove si trova la nostra vittima,di solito è l'unica stanza con la luce accesa" mi disse sussurrando. Poi ci mettemmo a cercare. Trovai una piccola stanzetta dove si trovava un uomo intento a lavorare al computer. "È quì" sussurrai a Jeff. Lui mi raggiunse e sussurrò -"Ok,io di solito se la vittima è girata mi avvicino,gli tappo la bocca e la uccido,vuoi provare?"Disse porgendomi il suo coltello. Io annuii,presi il coltello e mi avvicinai silenziosamente,poi tappai la bocca all'uomo,gli puntai il coltello allo stomaco e gli dissi -"È finita" Detto questo lo presi a coltellate finchè non si accasciò sulla sedia...

My crazy lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora