Un sogno avverato

161 11 3
                                    

Era passato ormai un anno da quando avevo ritrovato la mia vera famiglia. Avevo imparato benissimo ad uccidere e ormai sono una killer professionista. Prima di tutto sono ritornata a casa dei miei falsi genitori e li ho impiccati,per poi estrarre i reni,sia per me che per Eyeless Jack. Poi ho fatto fuori metà della gente del villaggio che mi ha indicato Jeff la prima volta. Adoro la mia vita. E poi mi è successa la cosa più bella di sempre. Ora vi racconto.

Erano le nove. La sveglia sul mio comodino suonò e io,anche se controvoglia,mi alzai. Mi feci una doccia,mi vestii e scesi al primo piano dove mi aspettava una colazione degna di un re. Mangiai e poi uscii fuori. Mi corsero incontro Ben,che nel frattempo era diventato il mio migliore amico e Jeff. "Buongiorno Ale,vuoi assistere alla nostra partita di calcetto?" mi chiese Jeff. "Certo!" risposi sorridendo e li seguii fino al campo. Alla fine vinse Jeff. "Uffaaaa non è giusto" disse Ben. "Se sei in porta e sei il più basso di tutti non è colpa mia Ben." gli rispose Jeff ridacchiando. "Basso a chi? Rimangiati tutto o giuro che entro nel tuo cellulare e ti cancello tutti i dati!" replicò Ben furibondo. "Ragazzi,ora non litigate per piacere" dissi io cercando di calmarli. "E va bene la smettiamo" dissero in coro Jeff e Ben sbuffando. "Perfetto" dissi. "Ora se non vi dispiace vado ad allenarmi ad uccidere" continuai. "Ma sei già una bomba nell'uccidere!" mi disse Ben sorridendo. "Grazie" risposi io abbracciandolo. "Infatti,Ben ha ragione,ma se vuoi allenarti fai pure." Disse Jeff. Io allora mi allontanai per andare a prendere il manichino con cui mi allenavo e il coltello. Intanto Ben e Jeff parlavano. "Ehi Ben,dimmi la verità,ti sei preso una cotta per Ale,vero?" Gli chiese Jeff e Ben arrossì violentemente. "C-cosa? No! Certo che no! Siamo soltanto amici,niente di più." gli rispose. "Ah si? Vedi che ho visto come la guardavi ieri,e anche ora quando ti ha abbracciato" rispose Jeff. "E va bene,credo di essere un po innamorato di lei..." disse Ben con un filo di voce. "Beh si capiva,ora però glielo devi dire" rispose Jeff. "Ma lei sicuramente non è innamorata di me." rispose Ben "Chi si innamorerebbe mai di un elfo basso e che è per giunta un virus??" proseguì. "Ma mi prendi in giro? Lei è innamorata cotta di te,me lo ha detto due giorni fa. E anche se lo chiedi a Chiara e Kira ti diranno le stesse cose che ho detto io." disse Jeff. "Come faccio a dirglielo?" rispose Ben. "Semplicemente aspetti la sera,quando Ale va ad uccidere,tu ti presenti li e le dici che le devi dire una cosa importante,poi le tieni le mani,glielo dici e la baci. Tutto chiaro? Ora zitto che Ale sta arrivando." gli rispose Jeff,e Ben annuì. "Non vi dispiace se mi alleno qui?" chiesi io. "Certo che no" dissero Jeff e Ben. Allora mi misi ad allenarmi tagliando e infilzando in più punti Timmy (Si,il manichino si chiama Timmy XD). Una volta finito l'allenamento vidi che era ridotto malissimo e sorrisi ghignando. Andai a posarlo e vidi che era quasi giunto il momento per andare a uccidere. Mi misi la felpa bianca che mi aveva dato Jeff la prima volta e aspettai. Una volta arrivate le dieci uscii da casa e mi ritrovai di fronte Ben. "Ehm...Ale.. ti devo dire una cosa" mi disse lui. "Ok,dimmi" gli risposi. Allora lui mi prese le mani e mi disse: "Uhm...io...io ti...ti..." Io capii e mi avvicinai a lui. "Ale..." disse lui con un filo di voce. "Shhhhh..." risposi e mi avvicinai di più. Alla fine lui prese coraggio e mi baciò. Non ci potevo credere,il mio idolo mi stava baciando,era una sensazione fantastica. Lo abbracciai. Stemmo così per qualche secondo e poi ci guardammo negli occhi. "Ti va se andiamo ad uccidere insieme?" Mi chiese Ben sorridendo e io annuii. Allora mi prese la mano e andammo verso quel villaggio. Per sfortuna c'erano dei poliziotti che facevano la guardia ed erano ben armati. Allora decidemmo di entrare nelle case dalla porta del retro. Innanzitutto Ben entro in ogni telefono del villaggio e nelle ricetrasmittenti dei poliziotti,mettendoli fuori uso. Poi entrammo in ogni casa,gli abitanti erano sempre al computer la sera,cosa ottima per noi,ma cosa fatale per loro. Decidemmo di strangolarli uno ad uno. Ben attraverso i computer e io con i tentacoli. Una volta fatti fuori tutti sgattagliolammo fuori,ma la polizia ci vide. Noi eravamo di spalle,e io avevo ritirato i tentacoli. "Ehi voi dove andate? E poi tu biondino non siamo a carnevale! Chi siete?" disse un poliziotto. "Noi siamo il vostro incubo..." dissimo in coro io e Ben. Tirai fuori i tentacoli e ci voltammo. I poliziotti erano inorriditi nel vedere i nostri occhi e i miei tentacoli. Allora preni un poliziotto con un tentacolo e feci pressione sul suo collo fino a quando non sentii l'osso rompersi,poi buttai a terra il suo corpo senza vita. Allora i poliziotti scapparono subito in macchina ma Ben fu più veloce e li strangolò attraverso la radio dell'auto. Poi soddisfatti tornammo a casa. All' entrata ci aspettava Jeff che ci disse: "Allora? Avete qualcosa da dirmi? Eh?" "Beh...io e Ben ci siamo fidanzati." risposi. "Evvaichebellolamiasorellinasièfidanzatanoncicredooo" disse Jeff tutto ad un fiato saltellando. "No scherzo lo sapevo già" disse sorridendo. "Gliel'ho detto io a Ben di dichiararsi" proseguì e si mise a ridere. "Ah" dissi. "Va bene ora entriamo,mi è venuta fame" continuai sorridendo ed entrai seguita da Ben e Jeff.

My crazy lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora