Cenerentola-Episodio 4 Seconda Stagione

1.8K 22 1
                                    

C'era una volta una giovane molto bella che non aveva genitori, la cresceva la sua matrigna, che aveva due figlie. La figliastra era colei che faceva i lavori più duri in casa e siccome i suoi vestiti erano sempre macchiati di cenere, la chiamavano Cenerentola.
E mentre Cenerentola fregava e fregava, la sua crudele matrigna e le sue malvagie sorellastre andavano alla festa del principe. Cenerentola pianse e pianse, sapendo che il suo sogno di essere una principessa, non si sarebbe mai realizzato; quello che non sapeva, era che si sbagliava. E con l'aiuto della sua fata madrina, Cenerentola partì felice verso la festa. Nel palazzo le donzelle litigavano per ballare con il principe, fino che ad un tratto, il principe e tutti gli invitati rimasero meravigliati dalla bellezza di Cenerentola. Ecco come Cenerentola, nonostante avesse sofferto tante umiliazioni, non avesse capito perché le sue sorellastre fossero così crudeli con lei e nonostante si fosse sentita molte volte sola, Cenerentola poteva sempre contare sull'aiuto della sua fata madrina, perché le fate madrine aiutano sempre le persone di buon cuore, e Cenerentola lo è. Per questo ha potuto perdonare le sue sorellastre, e al posto di odiarle, ha insegnato loro il cammino verso la felicità. Un cammino che si raggiunge solo se mai però mai abbandoniamo i nostri sogni.

Off-Casi AngelesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora