Voglio dirvi che questo è un momento molto importante, perché daremo il calcio d'inizio a varie speranze. Oggi si apre una porta a diverse vite che erano rinchiuse in questo posto, in questo posto che era una gabbia, in questo posto che era malvagio, ma da ora non sarà più così. Questo posto ora sarà un posto dove loro si sentiranno felici, voi, lei e tutti i ragazzi che vorranno venire in questo posto saranno felici, è il momento della speranza, è il momento dell'amore, è il momento che voi stiate bene. Questo era un posto oscuro, pieno di segreti tenuti sotto 7 chiavi. I segreti possono essere una condanna, o una elezione e scegliere di mantenere un segreto è un diritto che nessuno ci può togliere, nessuno. Tutti abbiamo segreti, sani, che a volte preferiamo tenere nascosti. Però quello che succedeva qui era una vergogna, questi ragazzi erano obbligati a rubare, questi ragazzi venivano maltrattati, questi ragazzi li facevano soffrire, sono segreti che vergognano.
Questo posto ha nascosto molti segreti, da una parte a questi ragazzi, a questi orfani è stato dato un tetto sotto la quale vivere, dove riposare; dall'altra parte sono stati maltrattati, gli hanno insegnato quello che non bisogna insegnare, però ora no, vi giuro che ora no.
Oggi 'l'Hogar Magico' è un diritto per questi ragazzi. Per voi, e per molti altri. Io vi prometto che noi, gli adulti, vi daremo felicità. Molta, molta felicità. Questo è ciò che io sento, questo è quello che io ho scritto, questo è ciò che volevo dividere con voi. Questo è tutto.
STAI LEGGENDO
Off-Casi Angeles
FanfictionCi sono angeli che per volare non hanno bisogno delle ali, hanno la testa tra le nuvole, ma i piedi incollati a terra.