Cielo: Tic- Tac, te lo chiedo per favore. Ci puoi spegare perché il portale ha brillato in quel modo?
Tic-Tac: Ah beh, perché... perché dall'altra parte ci piace il punchi punchi per questo, perché la musica elettronica è fatta di loop, il tempo è questo, un loop, un ricciolo.
Malvina: Visto, te l'ho detto, il riccio ritorna sempre!
Nico: No, parla di un altro ricciolo.
Tic-Tac: No, però va bene. Guarda sia per la storia con la maiuscola sia per quella personale, tutto si ripete, vero? Il tempo è un ricciolo, un loop, ossia ci sarà sempre u Juan Cruz, però il loop si può tagliare, bisogna tagliarlo.
_________Luca: Io vengo qui con le migliori intenzioni, ti vengo a parlare tranquillo e tu sempre la stessa.
Tefi: Sono sola, però non in solitudine okay? Capisci?
Luca: Sai che si capisco, e ti arrabbi perché sto dicendo la verità, perché sei sempre perfetta, sei sempre divina, sei sempre nel tuo momento migliore, però sai che sei sempre angustiata; continuerai a ripetere sempre lo stesso?
Se la storia si ripete è perché qualcosa stai facendo male, se vuoi che qualcuno cambi, cambia il tuo atteggiamento. A volte quando si cambia gli altri si confondono, si aspettano che tu sia lo stesso di sempre, però questo è un loro problema, non tuo.
La vita non deve essere un loop, si può cambiare Tefi, se no guarda me. A volte si può scegliere che storia ripetere, quello che non va bene è ripetere quello che ci fa male, se vuoi scegliere bene sai dove vivo Tefi. È così, non c'è altra soluzione, possiamo ripetere o cambiare la storia, dipende da noi.
STAI LEGGENDO
Off-Casi Angeles
FanfictionCi sono angeli che per volare non hanno bisogno delle ali, hanno la testa tra le nuvole, ma i piedi incollati a terra.