89.'Non sei solo in questa pioggia'

188 9 0
                                    

Nacho:

Quando ero bambino mi incantava la pioggia...la pioggia è buona per le colture di soggiorno diceva papà. Rimanevo ore e ore guardando la pioggia dalla finestra, mi piaceva. Nelle stagioni di pioggia nel campo passavamo settimane intere chiusi nella casa, ma a me piaceva perché passavo tutta la sera con mia mamma.. mi piaceva passare la sera con mamma. Ora non m'importa né delle colture, né passare la sera con mia mamma.. ora odio la pioggia; ora la pioggia mi fa sentire solo.

Nacho: Paisa dove vai? che fai?
Cari: vado a piedi non ho intenzione di cadere
Nacho: aspetta, perché? perché uno scherzo oggi? Perché ti sei cambiata?
Cari: sono del campo, ma non sono nessuna caduta del letto, hai pagato queste donne perché mi facciano la congiuttura
Nacho: si ma..
Cari: io sono così
Nacho: lo so, lo so che sei così, ma è stato un dettaglio niente più
Cari: ti do tanta vergogna?
Nacho: capiscimi..
Cari: che vuoi che capisca? Mi tratti come un cane e non voglio questo
Nacho: per favore, per favore non mi lasciare. Non mi lasciare solo, va bene, io... hai ragione, hai ragione, sento vergogna...muoio di vergogna, ma non per te né per quello che sento per te, ma per quello che sono io... questo sono io; questa merda,sono io in persona.Ma tu mi stai cambiando, mai nessuno mi voleva bene, ed io nemmeno ho mai voluto bene a qualcuno, fino a che arrivasti tu. Per favore non mi lasciare solo, non mi lasciare la mano, ti necessito... perché ti amo. Ti amo per favore non mi lasciare solo, sono vuoto, aiutami con ciò che sono, aiutami...per favore aiutami, non mi lasciare solo, per favore te lo chiedo..

Off-Casi AngelesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora