39.'Un giorno a casa della nonna'

218 14 0
                                    

Caro diario: sono così felice..ho mia mamma, che è la miglior mamma del mondo e ho mio papà che è il migliore, il più bello. Si amano molto e amano molto anche me. Oggi siamo stati a casa della nonna. Mai mi dimenticherò di questo giorno. Questo giorno è stato..magico, perché per la prima volta mi sono innamorato a prima vista. E mi cadde in acqua, apparì dal nulla.

Caro diario: è più grande, è biondo, è bello..

Bauer: Bella...hai bisogno di una respirazione bocca a bocca? E' uno scherzo..
Berta: Andiamo! Che l'aereo parte.
Bauer: Beh, ci stiamo guardando?
Berta: Sei terribile. Non perdoni nemmeno una bambina..
Bauer: investo sul futuro, sai come sarà questa bambina da grande vecchia.
Berta: vecchie le petunie.

Caro diario: mi sono innamorata di questo Bauer e sono sicura che lo rivedrò, non mi dimenticherò mai di lui... Angeles e Bauer.

Mar: Ti piacerebbe vedermi piangere in un angolo. Ti piacerebbe cedermi litigare con Thiago. Però io non sono così..
Tefi: Competi con me?
Mar: Tu competi...Tefi tu sei mia sorella. Hey fermati, fermati! Sei mia sorella che ti piaccia o no... e chiero che non ti odio, ti voglio bene e molto, voglio che...voglio che tu sia felice. Non penso come Vale che nessun ragazzo ti darà retta.
Tefi: Vedi! Parlano di me! E' l'unico argomento su cui hanno da parlare? E tu non competi con me?
Mar: No, e Cari me lo ha raccontato perché ha visto che stavi male.
Tefi: Sto bene..
Mar: No, stai facendo sciocchezze. Sei così preoccupata perché ti vogliono per essere la più divina, la più popolare, e queste sono stupidaggini Tefi. Queste cose non importano...non sei stupida, però fai la stupida e ti assicuro che nessuno, né un tipo né una ragazza, vogliono stare accanto a una che fa scemenze...ehy se ti rilassi un po', se sei semplicemente te stessa...la gente ti vorrebbe per quello che sei.

Off-Casi AngelesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora